Call of Duty: Warzone – celebra il terzo anniversario

Call of Duty: Warzone 2 sta inondando i giocatori con diversi contenuti gratuiti, tutto questo per celebrare i tre anni del gioco free-to-play Battle Royale.

Call of Duty: Warzone è di gran lunga uno dei più grandi successi nel campo dell’intrattenimento. Il gioco è stato il secondo tentativo di Call of Duty di creare un battle royale dopo che Blackout non è riuscito a impressionare i giocatori tra tutti gli altri concorrenti. In poche parole, Fortnite e PUBG erano tentativi molto più convincenti, ma Activision sapeva che il genere battle royale era troppo redditizio per rinunciarvi e così è nato Warzone. Pur essendo tutt’altro che perfetto, è stato un successo e il fatto che al momento dell’uscita tutti fossero bloccati in casa a causa dell’inizio della pandemia ha contribuito a garantire alti livelli di coinvolgimento e a spingere i giocatori a spendere soldi per i contenuti di gioco.

- PUBBLICITÀ -
Call of Duty: Warzone

Negli anni successivi, il gioco è stato pesantemente aggiornato e Activision ha persino pubblicato un sequel conosciuto semplicemente come Warzone 2. Anche se non tutti lo amano, ha risolto alcuni problemi fondamentali dell’iterazione precedente e ha permesso agli sviluppatori di rinnovare senza comprometterne la longevità.

Per il triennale del Battle Royale, Call of Duty: Warzone 2 offre ai giocatori degli omaggi. Coloro che giocheranno al titolo nelle prossime settimane potranno ottenere contenuti gratuiti. L’evento ci regala infatti: progetti arma, biglietti da visita e molto altro ancora, che hanno come tema le “mappe, le stagioni e i ricordi“.

Qual è il vostro ricordo preferito di Call of Duty: Warzone? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img