back to top

Capitan America: Il merchandising di Brave New World rivela nuovi look di Cap, Falcon, Hulk Rosso e altro ancora

Il nuovo merchandising di Capitan America: Brave New World offre ai fan un nuovo sguardo agli eroi e ai cattivi che appariranno nel film della Marvel. Con il Sam Wilson di Anthony Mackie ufficialmente il Capitan America del Marvel Cinematic Universe, è giunto il momento che sia protagonista di un film tutto suo. Sappiamo che Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier) vestirà i panni di Falcon, mentre Harrison Ford, che riprenderà il ruolo del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross dal defunto William Hurt, si trasformerà in Hulk Rosso. In attesa che Captain America: Brave New World arriverà nelle sale il prossimo anno, il marketing del film offre nuovi look.

McDonald’s ha presentato un nuovo merchandising per Captain America: Brave New World, rivelando i nuovi costumi indossati da Capitan America e Falcon, da Red Hulk e, presumibilmente, dai nuovi personaggi Songbird e Sabra. È interessante notare che Capitan America sembra avere due abiti diversi, quindi ci sarà un cambio di costume a un certo punto del film. C’è anche un link a un gioco Happy Meal PowerUps di McDonald’s in cui è possibile partecipare alle avventure di Cap e Falcon.

Anthony Mackie rivela l’aspetto più difficile del lavoro nel MCU


Sebbene Anthony Mackie sia un veterano del MCU da 10 anni, anche lui ammette che ci sono parti del MCU che lo rendono difficile.

“Direi che la faccenda della Marvel è completamente diversa, solo perché è uno spazio di intrattenimento controllato”, ha detto Anthony Mackie a RadioTimes quando gli è stato chiesto se recitare nel MCU lo ha preparato per il suo ruolo nella serie originale Paramount+ Twisted Metal. “Ad esempio, c’è solo una quantità di cose che puoi fare. Si può portare in tavola solo tanta creatività, perché Stan Lee ci ha dato così tanti contenuti”.

E ha aggiunto: “Mentre con questo [Twisted Metal], è stato come dire: ‘Ci sono un ragazzo e una ragazza… via! Così siamo stati davvero in grado di costruire il mondo intorno a questo”.

Di cosa parla Capitan America: Brave New World?


Capitan America: Brave New World vedrà il Sam Wilson di Anthony Mackie vestire i panni e dirigere un film tutto suo, avendo ereditato lo scudo e il titolo di Capitan America dopo Avengers: Endgame e in The Falcon and the Winter Soldier. Insieme a lui, Danny Ramirez riprenderà il ruolo di Joaquin Torres, alias il nuovo Falcon, oltre a Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Anche Tim Blake Nelson riprenderà il suo ruolo di Samuel Sterns, alias il Leader de L’incredibile Hulk, e Liv Tyler quello di Betsy Ross. Nelson e Tyler non appaiono in un film dei Marvel Studios dal 2008.

Capitan America: Brave New World uscirà il 14 febbraio 2025.

CORRELATI