back to top

Captain Laserhawk anticipa la première con nuovi poster

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix sarà presentato in anteprima su Netflix tra un solo giorno a partire dal momento in cui scriviamo, e Netflix sta pubblicizzando l’anteprima del nuovo anime con alcuni nuovi poster! Captain Laserhawk sarà un nuovo progetto selvaggio da parte del creatore e produttore Adi Shankar, in quanto, sebbene sia stato inizialmente presentato come una rivisitazione animata di Far Cry 3: Blood Dragon, i materiali promozionali hanno rivelato che si tratta di una celebrazione completa dell’enorme libreria di videogiochi di Ubisoft. E questo include i personaggi che saranno al centro di tutto.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix metterà insieme i franchise di Ubisoft in modo selvaggio e i personaggi al centro di tutto saranno ispirati a questi vari franchise. Sono state annunciate anche alcune apparizioni di personaggi importanti come Rayman, che sono al centro di alcuni nuovi poster per la serie, rilasciati per contribuire a pubblicizzare la prima dell’anime su Netflix alla fine di questa settimana. Potete dare un’occhiata al nuovo look di Captain Laserhawk qui sotto:

Cosa sapere su Captain Laserhawk

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 19 ottobre. Creata e prodotta da Adi Shankar e diretta da Mehdi Leffad per lo studio di animazione Bobbypills, la serie ha come protagonisti Nathaniel Curtis nel ruolo di Dolph Laserhawk, Mark Ebulue nel ruolo di Marcus Holloway, Boris Hiestand nel ruolo di Alex, Adi Shankar nel ruolo di Niji Six e Ballak nel ruolo di Bullfrog. Tra le nuove aggiunte al cast vocale figurano Caroline Ford come The Warden, David Menkin come Rayman, Courtney Mae-Briggs come Jade, Glenn Wrage come Pay’J e Daniel York Loh come Pagan Min.

Per quanto riguarda la storia della nuova serie, Ubisoft ha descritto Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix: “La serie è ambientata in un 1992 alternativo nel paese precedentemente conosciuto come USA, ora chiamato Eden, una tecnocrazia governata da propaganda e corruzione. Il super-soldato Dolph Laserhawk è stato appena tradito dall’amore della sua vita e rinchiuso nella prigione di massima sicurezza Supermaxx di Eden. Ora deve guidare una squadra di emarginati ribelli in rischiose missioni sotto copertura per sopravvivere”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI