back to top

Chainsaw Man: annunciato ufficialmente il film

L'anime di Chainsaw Man ha annunciato che continuerà con un nuovo film per Reze Arc.

Chainsaw Man ha davvero conquistato il mondo con il suo grande debutto nell’anime un paio di anni fa, e ora si sta preparando per continuare con un nuovo film annunciato ufficialmente che è in lavorazione! La serie manga originale di Tatsuki Fujimoto è stata già un enorme successo tra i fan prima ancora che fosse annunciato un adattamento anime, e quell’attesa per la sua anteprima lo ha reso il nuovo anime più atteso del 2022 in assoluto. La prima stagione della serie ha davvero raggiunto il punteggio massimo fissato dai fan, e ora c’è un’eccitazione ancora maggiore per ciò che potrebbe accadere dopo.

Anche se la prima stagione della serie si è conclusa con 12 episodi al suo attivo, i fan del manga sono abbastanza consapevoli che c’è molto altro da imparare dalla serie originale di Fujimoto. Dopo un bel po’ di attesa dopo la fine della prima stagione, è stato ora confermato che è in lavorazione una continuazione ufficiale. Ma sarà una grande sorpresa dato che l’anime continuerà con un nuovo film piuttosto che con una seconda stagione come molti fan si sarebbero aspettati. Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio di Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc qui sotto.

Cosa c’è da sapere sul film di Chainsaw Man

Sfortunatamente ci sono pochi dettagli su cosa aspettarsi o quando aspettarsi il film Chainsaw Man a partire da questo annuncio iniziale, ma l’arco narrativo di Bomb Girl va dai capitoli 40 al 52 della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto. Se pensavi che i combattimenti e i personaggi introdotti in questa prima stagione fossero memorabili, le cose diventeranno molto più selvagge da questo momento in poi poiché Denji inizierà a incrociare tutti i tipi di nuovi diavoli, demoni e coloro che lavorano insieme a loro.

Se vuoi restare aggiornato sulla prima stagione di Chainsaw Man per prepararti al nuovo film, ora puoi trovare l’anime in streaming con Crunchyroll. Prendono in giro la serie in questo modo: “Denji è un ragazzino che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre viveva la sua vita miserabile cercando di saldare il debito che aveva ereditato dai suoi genitori, lui è stato tradito e ucciso. Mentre stava perdendo conoscenza, ha stretto un patto con Pochita ed è resuscitato come ‘l’Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo.”

Ti è piaciuta la prima stagione di Chainsaw Man? Ti rende emozionato per il nuovo film? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI