back to top

Chainsaw Man: con il finale di stagione arriva anche l’ultimo ending

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chainsaw Man ha concluso la prima stagione dell’anime, che ha riscosso un enorme successo, con l’ultimo episodio, e la serie ha rilasciato la sequenza del tema finale per festeggiare.

L’anime tratto dalla serie manga originale di Tatsuki Fujimoto è stato il nuovo anime più atteso del 2022, e l’entusiasmo sembrava aumentare man mano che ogni nuovo episodio soddisfaceva le aspettative dei fan dopo la prima. Ma dopo una serie di successo, ora l’anime è giunto al termine insieme al resto della programmazione anime dell’autunno 2022.

La prima stagione di Chainsaw Man si è conclusa con un nuovo tema finale e una sequenza speciale per ogni episodio, e lo stesso vale per l’episodio 12 della sua serie. Caratterizzata dal tema finale intitolato “Fight son“, eseguito da Eve, la sequenza del tema finale della stagione è molto più rilassata e si inserisce negli eventi dell’episodio stesso, mentre Denji, Aki e Power si rilassano dopo l’intensa missione conclusa nel finale. Potete ascoltarla integralmente qui sotto:

L’episodio 12 di Chainsaw Man si intitola “Katana vs. Chainsaw” ed è ora disponibile in streaming su Crunchyroll. Gli eventi del finale di stagione sono così anticipati: “Sawatari invia il ‘Diavolo fantasma’ contro Hayakawa, che viene quasi ucciso prima che il ‘Diavolo fantasma’ si fermi e gli consegni una sigaretta con un messaggio di Himeno. Le parole contenute all’interno danno ad Hayakawa la forza di uccidere il “Diavolo Fantasma” e di catturare Sawatari. Nel frattempo, Denji si dirige verso la rivincita con Samurai Sword. Tirando la stella sul petto, si trasforma in Chainsaw Man. E ora, l’ultima battaglia tra l’Uomo Motosega e Samurai Sword è finalmente iniziata…”.

L’intera prima stagione è disponibile anche in streaming su Crunchyroll, che la presenta così: “Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre vive la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI