back to top

Chosen One: Rivelato l’adattamento di Netflix dell’American Jesus di Mark Millar

Netflix si sta preparando a rilasciare il prossimo progetto nato dalla collaborazione con Mark Millar e Millarworld, basato sui fumetti di American Jesus. All’inizio dell’anno, Netflix ha pubblicato il primo look dell’adattamento di American Jesus, che ha deciso di chiamare The Chosen One. Non è ancora stato rilasciato un trailer per The Chosen One e i fan del progetto hanno aspettato di avere il primo trailer della serie. Il servizio di streaming ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di The Chosen One, che sembra davvero fantastico da tutto ciò che abbiamo visto nel trailer.

Potete vedere il primo trailer ufficiale di The Chosen One qui sotto.

Di cosa parla The Chosen One?

Netflix descrive la serie come segue: “Immaginate per un momento… Avete 12 anni e un giorno scoprite di possedere gli stessi poteri di Gesù Cristo. Ecco Jodie, un ragazzino che si trova in soggezione quando inizia a sviluppare capacità incredibili e divine. Gli eventi e le rivelazioni che si susseguono portano il giovane prodigio e il suo gruppo di amici a intraprendere un viaggio soprannaturale di maturazione attraverso la regione di Baja che potrebbe cambiare la loro realtà e tutto ciò che il mondo crede. Riuscirà a rispondere alla chiamata divina?

The Chosen One, una serie basata sulla graphic novel American Jesus dello scrittore Mark Millar e dell’artista Peter Gross, è in arrivo il 16 agosto, solo su Netflix”.

The Chosen One: il cast di Netflix

Tenoch Huerta (Marvel’s Black Panther: Wakanda Forever) e Dianna Agron (Glee) saranno i protagonisti della serie creata dai co-showrunner e produttori esecutivi Everardo Gout (Marvel’s Luke Cage, Sacred Lies, Mars, Banshee, Aqui En La Tierra) e Leopoldo Gout (Molly’s Game, Instinct).

Che cos’è il fumetto The Chosen One?

The Chosen One adatta la trilogia American Jesus di Millar della Image Comics. Composti da tre numeri ciascuno, i volumi sono Chosen: Volume 1 , Chosen Volume 2: The New Messiah e Volume 3: Revelation.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI