back to top

Chris Hemsworth vorrebbe apparire come Thor in Deadpool 3 solo per far rabbia a Hugh Jackman

I Marvel Studios si stanno preparando per lanciare il loro prossimo grande film Thor: Love and Thunder e l'entusiasmo dei fan sta aumentando

Kevin Feige ha recentemente anticipato che i piani per la prossima saga diventeranno più chiari prima di quanto ci si possa aspettare. Uno dei prossimi grandi film che lo studio ha in fase di sviluppo, e’ il terzo film di Deadpool. Che riporterà Ryan Reynolds e lo riunirà al frequente collaboratore Shawn Levy. Levy sta dirigendo il terzo film e ha anticipato che gli piacerebbe lavorare con Hugh Jackman e Reynolds. Quindi i fan pensano gia’ che potremmo vedere un’apparizione di Wolverine. Chris Hemsworth ha recentemente discusso di Deadpool 3 e ha scherzato sul fatto che sarebbe apparso come Thor nel film solo per far arrabbiare Jackman.

Durante una recente intervista con BBC Radio 1, l’attore ha rivelato che avrebbe “fatto alcune chiamate” solo per assicurarsi che Jackman non appaia come Wolverine nel film. “Faccio alcune chiamate per assicurarmi che Jackman non appaia in Deadpool 3. Ma al suo posto ci saro’ io invece. Questa sarebbe l’offerta”. La dichiarazione è piuttosto esilarante ed è più che un divertente botta e risposta tra gli attori australiani.

Il film Thor: Love and Thunder ci introdurrà al malvagio Gorr the God Butcher, che sarà interpretato da Christian Bale. E ci reintrodurrà Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor. Hemsworth ha precedentemente descritto com’è stato lavorare con Bale sul set, definendolo “davvero spaventoso”, e ora l’attore ha descritto in dettaglio il complesso retroscena dei cattivi in ​​una recente intervista con D23 Magazine.

“Gorr non è un cattivo semplice… c’è una vera complessità in lui. Non è in bianco e nero, quello che sta facendo. Ha una motivazione sincera, che penso lo renda un tipo più interessante di cattivo”, ha detto Hemsworth . “È davvero impegnativo per Thor, perché la serie di domande che pone Gorr contiene un po’ di verità, ma non può lasciare che Gorr distrugga l’universo. Questo, penso, renda il tutto una dinamica più grande e non così prevedibile. “

I Marvel Studios descrivono il film come segue: “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale ), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che con sorpresa di Thor, inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI