back to top

Christian Bale: svealto il suo nuovo film su Netflix

Il prossimo grande progetto dell’attore premio Oscar Christian Bale è stato ufficialmente annunciato. Bale sarà il protagonista del prossimo film di Scott Cooper The Pale Blue Eye per Netflix. Il film avrà un’uscita limitata nelle sale cinematografiche il 23 dicembre 2022 e arriverà su Netflix il 6 gennaio 2023. L’attore ha avuto un anno piuttosto impegnativo, a partire da tre film importanti. Bale ha anche Amsterdam, diretto da David O’Russell e interpretato da Margot Robbie e John David Washington. Amsterdam arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022.

L’attore ha recentemente interpretato il cattivo dell’ultimo film dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder. Il film è stato concepito per avere come protagonista il malvagio Gorr il Macellatore di Dei e per reintrodurre Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor. Chris Hemsworth ha già raccontato com’è stato lavorare con Bale sul set, definendolo “davvero spaventoso”, e ora l’attore ha dettagliato la complessa storia del cattivo in una recente intervista con D23 Magazine.

“[Gorr] non è un cattivo semplice… c’è una vera complessità in lui. Quello che fa non è bianco o nero. Ha una motivazione sincera, che credo renda il tipo di cattivo più interessante”, ha detto Hemsworth. “Si può non essere d’accordo con il modo in cui agisce, ma si capisce perché è stato spinto oltre il limite e perché ha intrapreso questa strada. È una sfida davvero impegnativa per Thor, perché la serie di domande che Gorr gli pone ha un fondo di verità, ma non può permettere che Gorr distrugga l’universo. Questo, a mio avviso, rende la situazione più dinamica e non prevedibile come il semplice scenario del buono contro il cattivo che abbiamo visto in precedenza”.

I Marvel Studios hanno descritto Thor: Love and Thunder come segue:

“Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un assassino galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che mira all’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, come il Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Dio Macellaio e fermarlo prima che sia troppo tardi”.

Il film è diretto da Taika Waititi e sarà interpretato da Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr il Dio Macellaio. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Amore e Tuono è ora nelle sale in esclusiva!

Non vedete l’ora di vedere il prossimo film di Christian Bale?

CORRELATI