back to top

Cobra Kai: il cast della serie Netflix racconta la stagione finale in un nuovo video

All’inizio dell’anno è stato annunciato il ritorno di Cobra Kai su Netflix per la sua sesta e ultima stagione. Il primo trailer della prossima stagione della serie è stato pubblicato all’inizio dell’anno e ha anticipato la più grande stagione dello show. Oggi, l’evento globale per i fan di Netflix TUDUM ha preso il via in Brasile e i fan di Cobra Kai sono stati accolti con alcuni contenuti. Anche se non c’è un nuovo trailer della serie, Netflix ha rilasciato un divertente video del cast che si riunisce per la prima lettura del copione della Stagione 6.

È possibile vedere il cast riunirsi e divertirsi nel video, in cui compare anche William Zabka (Johnny Lawrence) che dice: “È stato un viaggio fantastico e lungo, ma non è ancora finito. La sesta stagione può essere la più grande e la più cazzuta di Cobra Kai”. Potete vedere il video qui sotto:

Cosa aspettarsi dalla sesta stagione di Cobra Kai:


“Riavvicinare al pubblico il mondo all’universo di The Karate Kid è stato un nostro umile onore”, hanno dichiarato i produttori in occasione dell’annuncio della stagione finale. “Realizzare Cobra Kai ci ha permesso di entrare nello stesso sacro dojo abitato dal grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e da tutti gli incredibili membri del cast originale. Ci ha anche permesso di giocare a fare i sensei, espandendo le trame originali e facendo nascere nuove generazioni di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità”.

“Il nostro obiettivo del primo giorno con Cobra Kai è sempre stato quello di concluderlo alle nostre condizioni, lasciando la Valle nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. È quindi con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato”, prosegue il comunicato.

CORRELATI