back to top

Crash Team Rumble, leak per la data di uscita

Durante gli ultimi The Game Awards celebrati a dicembre 2022, Activision ha annunciato il suo nuovo Crash Team Rumble. Il gioco è sviluppato da Toys for Bob che, nonostante le recenti celebrazioni per l’anno appena cominciato, non ha mai smesso di lavorare. Infatti, la data di uscita per la nuova opera del peramele potrebbe essere più vicina del previsto!

Secondo un retailer inglese, Crash Team Rumble potrebbe debuttare sugli scaffali il prossimo 4 aprile. Parliamo di poco più di due mesi, un lasso di tempo veramente breve se consideriamo che il gioco è stato annunciato poche settimane fa. Dovrebbe essere la prassi, sebbene oramai siamo stati abituati a tempistiche ben differenti da questa. Per completezza, vi lasciamo in calce all’articolo il tweet originale dove viene evidenziato il leak.

Vi ricordiamo che si tratta di un rumor non confermato e che quindi, per ora, Crash Team Rumble non ha una data di uscita ufficiale. Il gioco uscirà per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per il momento non è prevista una versione Nintendo Switch ma, vedendo i precedenti, non è impossibile riceverla più avanti.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo questo nuovo gioco dedicato al peramele o credete che questa revisione attuata da Toys for Bob si discosti troppo dalla formula originale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI