back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Henry Cavill potrebbe farne parte

Il mandato di Henry Cavill come Superman è stato nella mente di molti fan negli ultimi anni, con i fan desiderosi di vederlo riprendere il suo ruolo nell’universo live-action in continua evoluzione di DC. All’inizio di questo autunno, i fan hanno ricevuto un’imboccata di ciò che dovrebbe accadere, grazie alla scena post-credits di Black Adam che mostra il ritorno di Superman. Ci sono state molte discussioni su come sia nato il cameo di Cavill in Black Adam, con la star e produttore Dwayne Johnson che ha indicato di aver sostenuto il ritorno nonostante l’ex dirigente della DC Films Walter Hamada fosse restío. Ad oggi, dalla newsletter Heat Vision di The Hollywood Reporter, si apprendono ancora piú informazioni riguardo a quel calvario. Hanno rivelato, infatti, che Hamada aveva le sue aspirazioni per riportare Cavill nei panni di Superman e nientemeno che in un film riguardante la Crisi sulle Terre Infinite.

i cameo nei prossimi film DC del prossimo anno sarebbero diventati un gigantesco film ispirato agli ormai classici fumetti di Crisi sulle Terre Infinite anni ’80.

Questo è ciò che è trapelato dalle fonti citate nel loro rapporto. Nel piano ipotetico per questo film sulla Crisi, Cavill sarebbe tornato nei panni di Superman.

La DC stava pianificando un film sulla Crisi sulle Terre Infinite?

I rapporti all’inizio di quest’anno, che delineavano l’uscita di Hamada dal ruolo in seguito all’accantonamento a sorpresa del film Batgirl della DC, indicavano che i piani del dirigente “includessero un evento Crisi sulle Terre Infinite”. I rapporti non hanno specificato se questo avrebbe tenuto conto della versione televisiva 2019-2020 di The CW, che è stata realizzata sotto il mandato generale di Hamada e includeva un cameo a sorpresa dall’incarnazione sul grande schermo del Flash di Ezra Miller. Pertanto, i fan si sono chiesti se questo significasse che Hamada stava pianificando di portare una versione separata della crisi in live-action. Una versione che avrebbe potuto ipoteticamente affrontare il fiorente elemento del multiverso nei suoi film, oltre a correggere o ripristinare vari componenti della continuità.

Non posso dirti molto sul futuro di questo, il futuro del Multiverso in DC, ma posso dirti che sono molto entusiasta di questo come regista che rompe questa ghianda e apre la finestra a nuove avventure nel multiverso. é super eccitante. Il Multiverso è stato una cosa nel mondo dei fumetti per decenni, decenni e decenni, e penso che sia un buon momento per portarlo dentro [i film]. È anche molto speciale che il nostro Multiverso non sia solo un Multiverso di personaggi, è un Multiverso di film. È un Multiverso cinematografico, come forse già saprai guardando i nomi che si stanno presentando come Michael Keaton che riprende il suo ruolo di Batman. è molto eccitante e uno dei motivi per cui mi sono avvicinato sempre di più a questo progetto.

Questo è ciò che ha spiegato Andy Muschietti, il regista di The Flash, durante il DC Fandome Cina lo scorso anno.

Cosa ne pensate della gestione del multiverso sul fronte cinematografico live-action DC? Vorreste vedere un’altra Crisi sulle Terre Infinite? Avete apprezzato la versione televisiva del 2019-2020 su The CW? Fatecelo sapere cono un commento!

CORRELATI