back to top

Crysis 3 Remastered: si farà oppure è una presa in giro?

Crysis è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Electronic Arts. Lo sviluppatore della serie, Crytek, la settimana scorsa ci ha, se pur in modo apparente, preso un po’ in giro. La questione di questa “bugia” riguarda l’arrivo di una edizione rimasterizzata del secondo capitolo della saga.

Anche se nessun annuncio ufficiale è stato pubblicato riguardo a questa presa in giro, ma sembra che la motivazione sia che lo studio ha molte novità da annunciare in futuro.

Di recente, sull’account di Twitter, hanno pubblicato un teaser che sembra mostrare una edizione rimasterizzata di Crysis 3. Il post iniziale in questione mostra solo un’immagine del terzo capitolo della serie con accanto l’emoji degli occhi. Tra le risposte presenti nel tweet, Crytek non sembra spiegare le cose in modo chiaro, ma si limita semplicemente a rispondere dicendo “3”.

Crysis 3 Remastered si farà?

Dopo questo annuncio, sembra proprio che quello che dobbiamo aspettarci sia un remaster sia per Crysis 2 che per 3.

Proprio l’anno scorso, Crytek e Saber Interactive hanno collaborato per rilasciare Crysis Remastered. Si tratta di una nuova iterazione del primo gioco della serie. Per come è andata a finire, sembra che entrambe le parti abbiano deciso di raddoppiare e quindi così di rimasterizzare anche i prossimi due giochi della trilogia. L’unica cosa che rimane da valutare e su come hanno deciso di verificare entrambe le versioni

Ciò che resta da vedere è come potrebbero verificarsi queste versioni, dal momento che Crytek sta prendendo un po’ in giro questa situazione. Le domande più frequenti ovviamente sono se e quando usciranno le edizioni rimasterizzate di Crysis, saranno in un pacchetto unico? la risposta ovviamente non la sappiamo, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere un verdetto decisivo.

Nelle prossime settimane si svolgerà l’E3 ed il Summer Game Fest, dove annunceranno dei giochi e abbiamo quindi una buona probabilità di scoprire qualcosa.

Che ne pensate di questa notizia che lascia un po’ sulle spine? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI