back to top

Daryl Dixon: Norman Reedus preannuncia la presenza di “volti familiari” nello spinoff di TWD

Alcuni dei personaggi personaggi preferiti dai fan manterranno vivo l’universo di The Walking Dead anche nel 2023. Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) torneranno in The Walking Dead: Dead City, uno spin-off ambientato in una New York post-apocalittica. Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) si riuniranno in una serie tutta loro, rivelando cosa è successo a Rick e Michonne dopo che le loro storie sono state lasciate in sospeso in The Walking Dead. E mentre Daryl Dixon (Norman Reedus) andrà in solitaria nel suo spin-off senza la migliore amica Carol (Melissa McBride), Reedus ha anticipato che altri “volti familiari” potrebbero comparire nella serie che lo porterà oltreoceano, a Parigi, in Francia.

“Sarà divertente e ci saranno molte facce familiari”, ha detto Reedus sul palco durante il panel del New York Comic Con di The Walking Dead. “Non sgridatemi. Sarà una figata”

Reedus doveva essere il co-protagonista dello spinoff Daryl & Carol insieme a Melissa McBride, continuando il viaggio degli unici due personaggi che sono apparsi in tutte le undici stagioni di The Walking Dead.

Ad aprile, però, AMC ha annunciato che la McBride non era “più in grado di partecipare” allo spin-off, ambientato e girato in Francia. Il trasferimento in Europa “è diventato logisticamente insostenibile per Melissa in questo momento”, secondo il network, che ha dichiarato in un comunicato: “Sappiamo che i fan saranno delusi da questa notizia, ma l’universo di The Walking Dead continua a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro”.

La McBride ha assicurato ai fan che la storia di Carol non finirà quando The Walking Dead si concluderà con il finale di serie il 21 novembre. In un’intervista con EW, Reedus ha confermato lo stesso: questa non è la fine della storia di Daryl e Carol.

“Il loro viaggio non è finito. Si incontreranno lungo la strada”, ha detto Reedus. “Potete praticamente scommettere tutti i vostri soldi. Leggo tutte queste persone che si lamentano di questo, e io devo tenere la bocca chiusa, ma ci saranno tanti che si mangeranno le mani ad un certo punto”.

Anche se i dettagli non sono ancora stati resi noti, Reedus promette che il suo show ambientato in Francia sarà “di dimensioni epiche”.

“È fot******nte epico”, ha detto al NYCC. “È pazzesco quello che faremo laggiù. Penso che la Francia avrà un fo***to attacco di cuore. Ed è un bene, è quello che voglio”. Quanto assurdo? vi state chiedendo? Reedus ha rivelato che lo show distruggerà una versione post-apocalittica del Louvre.

Di cosa parla lo spin-off su Daryl Dixon?

Dan McDermott, presidente di Entertainment e AMC Studios, ha rivelato che lo spin-off si concentra su Daryl “quando si sveglia e si ritrova da qualche parte nel continente europeo e cerca di ricostruire quello che è successo. Come è arrivato qui? Come farà a tornare a casa?”.

“In qualche modo vengo messo lì, e non ci vado di mia spontanea volontà”, ha detto Reedus al Jimmy Kimmel Live! “Sono stato là fuori [in Francia] a fare location scouting, casting e tutto il resto negli ultimi due mesi. È epico. Castelli e fossati, è semplicemente pazzesco”.

La messa in onda di Daryl Dixon è prevista per il 2023 su AMC e AMC+.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



CORRELATI