back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds anticipa il ritorno di Ed Skrein nel film?

Tutti gli occhi ora, sono puntati su Deadpool 3. Il terzo film del supereroe di Ryan Reynolds è stato un argomento scottante per oltre cinque anni, dato che gli interrogativi sul futuro del franchise, pesantemente vietato ai minori, sono sorti non appena la Disney ha acquistato la 20th Century Fox.

Le preoccupazioni sono state fugate abbastanza rapidamente quando i Marvel Studios hanno annunciato che un terzo film di Deadpool era in fase di sviluppo, sarebbe stato ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attesa è cresciuta nell’autunno del 2022, quando Reynolds ha annunciato che Hugh Jackman avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, con tanto di tuta gialla e blu, come da fumetto.

Oltre a Jackman, Deadpool 3 ha aggiunto anche Jennifer Garner nel ruolo di Elektra, un ruolo che ha interpretato nei primi anni 2000 sia in un film autoconclusivo che in Daredevil (2003). Considerando che l’Elektra della Garner non ha legami deliberati con il franchise degli X-Men, all’interno del quale si trova Deadpool, questo casting ha reso chiaro che Deadpool 3 sarà un’avventura multiversale a tutti gli effetti.

Ed Skrein tornerà in Deadpool 3?

Mentre insiste nel farsi chiamare Ajax, il suo nome da supercriminale, il personaggio di Skrein in Deadpool ha il vero nome di Francis Freeman, cosa per cui Wade Wilson lo deride spesso. Nella battaglia culminante di quel film, Deadpool uccide Ajax ma promette di essere più eroico in futuro.

Deadpool 3

Anche se l’Ajax di Skrein è tecnicamente morto, l’utilizzo del multiverso da parte di Deadpool 3 potrebbe significare il suo ritorno come variante o il ritorno a un’epoca in cui è ancora vivo. Ajax è anche responsabile di aver dato a Wade Wilson il siero che lo ha trasformato nell’invulnerabile Deadpool. Considerando che si dice che Deadpool 3 includerà più varianti del mutante titolare, Ajax potrebbe apparire in veste di laboratorio, creando più Deadpool nel multiverso.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI