back to top

Deadpool & Wolverine: Famke Janssen degli X-Men conferma di non essere nel film del MCU

L'ex attrice di Jean Grey respinge un ritorno del MCU.

Deadpool & Wolverine non saranno nei cinema prima di qualche mese, ma il film del Marvel Cinematic Universe è già stato oggetto di numerose speculazioni. I fan della Marvel hanno pensato molto a quali personaggi potrebbero fare un cameo in Deadpool & Wolverine, sia come nuove aggiunte al franchise che come precedenti rappresentazioni dei preferiti della Marvel. L’ultimo a valutare questa possibilità è Famke Janssen, che ha interpretato Jean Gray in X-Men, X2, X-Men: Conflitto finale, Wolverine e X-Men: Giorni di un futuro passato. Nonostante l’ex co-protagonista di Janssen, Hugh Jackman, abbia ripreso il ruolo di Wolverine in Deadpool & Wolverine, Janssen ha ammesso di non apparire nel film.

“Non sono in [Deadpool & Wolverine]. No”, ha rivelato Janssen in una recente intervista con ScreenGeek. “Tutti continuano a chiedermelo. Quindi, ad un certo punto, ho pensato, ‘Aspetta, sono in Deadpool e non lo so ancora?’ Ma no. Non lo sono. No, no.”

Come tornerà Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine?

Al momento, non è chiaro esattamente come verrà spiegato il ritorno di Jackman in Deadpool & Wolverine, soprattutto considerando la morte canonica del personaggio in Logan del 2017. Reynolds e Jackman hanno già confermato che gli eventi del film non annulleranno Logan, e Reynolds ha indicato che la sua più grande priorità è fornire una storia di qualità.

“Ho sempre desiderato che Hugh tornasse”, ha spiegato Reynolds in una precedente intervista con Collider. “Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney acquistò la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, fu per fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. . E questo non era possibile in quel momento. E poi Hugh mi ha chiamato in quel momento perfetto ed ha espresso che sarebbe stato interessato a tornare e fare questa cosa ancora una volta. E il contenuto di quella conversazione, lascerò Hugh, perché so che è inevitabile che tu e Hugh parlerete presto, ad un certo punto, ne sono sicuro. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso interesse a tornare, e quindi è stato mio lavoro per portarlo ancora una volta a Kevin Feige e venderlo.”

Di cosa parla Deadpool & Wolverine?

In Deadpool & Wolverine, Deadpool cambierà la storia dell’universo cinematografico Marvel con Wolverine. Nel film saranno presenti anche Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Karan Soni nei panni di Dopinder, Stefan Kapičić nei panni di Piotr Rasputin/Colossus ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti. Si prevede che Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra dai film Daredevil ed Elektra degli anni 2000.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Siete emozionati per Deadpool & Wolverine? Cosa ne pensi della conferma di Famke Janssen che non tornerà nel film? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto!

CORRELATI