Death Stranding 2: confermata l’assenza di un attore

Dopo essere stato il protagonista al recente State of Play di PlayStation, arrivano delle conferme riguardo Death Stranding 2. Abbiamo visto, infatti, un lunghissimo trailer all’evento di Sony che presenta tantissimi dettagli sul sequel, con protagonista Norman Reedus / Sam Porter Bridges. Tantissimi fan hanno iniziato a domandarsi, invece, se la presenza di Mads Mikkelsen fosse confermata e, per questo, risponde proprio Hideo Kojima.

Dopo una tale insistenza dei giocatori che chiedono sui social se Mads Mikkelsen sia presente in Death Stranding 2, arriva l’ufficialità dal capo di Kojima Productions. Purtroppo, l’attore e, quindi, Clifford Unger, non sarà presente in questo successivo gioco.

L’assenza di Mads Mikkelses in Death Stranding 2: On the Beach è piuttosto giustificata dagli eventi che vediamo in Death Stranding.
Il personaggio di Cliff Unger, importante per trama, viene “completato” e chiuso nel primo gioco. Sicuramente non è un personaggio secondario, visto ciò che scopriamo durante il gioco ed il suo legame con altri personaggi ma Kojima ha saputo concludere la sua storia nel migliore dei modi.

Avreste preferito vedere Mads Mikkelsen anche in Death Stranding 2? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie non solo a tema videoludico!

CORRELATI