back to top

Demon Slayer, rilasciata la sigla finale della terza stagione

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è finalmente tornato, e la terza stagione ha stretto in pugno il fandom dell’anime. Dopo tutto, lo show ha attirato i fan con un filmato speciale prima della terza stagione che ci ha dato uno sguardo alla prima di Demon Slayer. Ora, l’anime Demon Slayer ha rilasciato il primo finale della terza stagione e la clip è davvero adorabile.

Come potete vedere qui sotto, l’ED della terza stagione di Demon Slayer è gestito da MAN WITH A MISSION x Milet. La canzone “Koi Kogare” è il filo conduttore dell’intero ED e, dal punto di vista visivo, il team di ufotable si è concentrato sui nuovi Hashira durante la realizzazione di questo ED. Dopotutto, Kanroji e Muichiro sono i protagonisti del finale, quindi possiamo dare un’occhiata alle loro vite.

Il finale di Demon Slayer inizia con Kanroji che si prepara per una missione e la vediamo dirigersi verso il villaggio nascosto degli spadaccini. Viene seguita da Muichiro mentre la Nebbia Hashira arriva al villaggio. Man mano che l’ED prosegue, vediamo Kanroji da bambina con la sua famiglia, prima che Muichiro si concentri su di lei. Vediamo il ragazzo con un altro che gli assomiglia, quindi i fan dell’anime possono aspettarsi di saperne di più sulla sua famiglia.

Naturalmente, l’ED si conclude con alcuni volti familiari. Tanjiro si presenta con Genya, mentre Nezuko abbraccia Kanroji. L’Hashira dell’amore è fin troppo felice di abbracciare la ragazza, mentre Muichiro la precede. Come sempre, l’Hashira della nebbia è distaccato, ma non sembra indifferente all’arrivo della banda. Il giovane prodigio è umano, dopotutto, e sembra che il suo stoicismo non sia all’altezza della personalità amichevole di Tanjiro.

Questo ED è decisamente splendido e svela ulteriori segreti della terza stagione di Demon Slayer. Se volete seguire l’anime, l’anime di Demon Slayer è in streaming su Crunchyroll in questo momento. Non sono ancora state fornite informazioni sul doppiaggio inglese della terza stagione di Demon Slayer, ma la versione doppiata sta uscendo con nuovi episodi ogni settimana. Per ulteriori informazioni su Demon Slayer, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” per poter riportare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia”.

Cosa ne pensate di questo ED sull’Ammazzademoni? Qual è il vostro preferito tra quelli dell’anime?

FONTECB

CORRELATI