Il team dietro la sitcom animata di successo targata Netflix si sta preparando per l’ultima stagione. Il 1° settembre, infatti, andrà in onda l’ultima stagione di Disincanto!
Come potete vedere qui sotto, il primo trailer della quinta parte di Disincanto spinge forte sul pedale. Seguiamo Bean e il suo gruppo di alleati mentre preparano la marcia contro sua madre. Come al solito, la regina si comporta nel modo peggiore, ma Bean non è ancora sicura di poter sconfiggere sua madre. Dopotutto, le sue abilità magiche non sono affatto all’altezza, ma gli amici di Bean sono pronti ad addestrarla.
Dalle confessioni d’amore alle decapitazioni, questo trailer selvaggio ha tutto. Sembra che Disincanto di Netflix si concluderà con il botto questo autunno, quindi i fan della serie devono tenersi pronti. Naturalmente, è possibile recuperare le altre stagioni su Netflix.
Se non conoscete Disenchantment, potreste trovare il suo stile artistico simile a quello di un’altra serie. Dopo tutto, Matt Groening ha creato questa satira fantasy per Netflix, ed è conosciuto soprattutto per aver creato Futurama e I Simpson. Interpretato, tra gli altri, da Eric Andre e John DiMaggio, Disincanto ha già all’attivo una serie di episodi. E ora la quinta parte promette di portare a casa la storia.
Per quanto riguarda la storia in sé, Disincanto è ambientato nel regno immaginario di Dreamland. Racconta la storia di Bean, la principessa diciannovenne del paese. La sua natura ribelle si scontra con la madre e, man mano che la serie procede, scopriamo che ci sono oscuri segreti che tengono a galla questa famiglia reale. Spetta a Bean liberare Dreamland insieme al suo amico elfo e al suo demone personale di nome Luci.