back to top

Disney rivela le prime immagini di Biancaneve e i sette nani

La Disney rivela le prime immagini di Biancaneve e i sette nani per l'adattamento live-action.

L’imminente remake live-action della Disney di Biancaneve e i sette nani è stato un argomento caldo di conversazione negli ultimi mesi, ma la Disney non ha effettivamente rivelato uno sguardo ufficiale al progetto fino a questo punto. Oggi le cose sono cambiate, poiché la Disney ha rivelato un primo sguardo a Biancaneve e i sette nani di Rachel Zegler (tramite Variety), tra cui Doc, Happy, Bashful, Sneezy, Grumpy, Sleepy e Dopey.

Il costume di Zegler mantiene gli elementi classici del personaggio come il vestito giallo, il top blu e gli accenti rossi sulle spalle, ma cambia le cose con un design multistrato sulla parte superiore e aggiunge maniche lunghe.

Potete controllare l’immagine completa qui sotto, che è ambientata nella casa dei Nani. L’immagine non mostra uno sguardo alla Regina Cattiva di Gal Gadot, al Cacciatore di Ansu Kabia o al nuovo personaggio chiamato Jonathan interpretato da Andrew Burnap, ma si spera che presto verranno rivelate altre immagini ufficiali che diano ai fan un assaggio dell’intero cast.

Oggi il film ha ricevuto un sostanziale ritardo, passando dal 22 marzo 2024 al 21 marzo 2025. Oltre al ritardo di Biancaneve, la Disney ha annunciato che molti altri progetti sono stati ritardati o rimossi completamente dal programma. Ciò include Magazine Dreams (non ambientato), un film Disney senza titolo uscito nel febbraio 2024 (ritardato di due mesi), Elio (spostato da marzo 2024 a giugno 2025), un altro progetto Disney senza titolo previsto per marzo 2025 (rimosso) e un film senza titolo Progetto Pixar previsto per giugno 2025 (rimosso).

Come altri remake live-action Disney, Biancaneve e i sette nani presenterà alcuni cambiamenti e modifiche moderne all’originale classico, incluso uno spostamento dell’attenzione dalla storia romantica dell’originale a una storia che pone maggiormente l’accento sul fatto che Biancaneve diventi la protagonista. leader che suo padre l’ha sempre incoraggiata ad essere. Zegler sarà anche la prima latina a interpretare il personaggio e in una precedente intervista con ComicBook, Zegler ha rivelato di essere più che entusiasta di assumere il ruolo.

“Beh, devo lavorare davvero duro per uscire dalla bambina che è in me perché stavo andando fuori di testa… strillavo e piangevo. Sandy Powell mi guardava come, ‘Cosa ti sta succedendo?’ È incredibile, essere una principessa iconica. Essere la prima Principessa Disney, è la più grande responsabilità e tanta pressione. È fantastico,” ha detto Zegler.

In un’intervista con l’Associated Press, Zegler ha discusso di come il regista Marc Webb si sta avvicinando al personaggio. “È un cartone iconico, ha 85 anni e Marc Webb, il nostro regista, è così impegnato nel creare una principessa eroina per sua figlia”, ha detto Zegler. “Amo davvero questo sentimento e spero che venga ripreso per tutta l’eternità quando realizzeremo versioni live-action di questi cartoni Disney, in cui le donne sono viste un po’ meno dei personaggi maschili. Penso che sia possibile essere allo stesso tempo una principessa e un eroe, e mi piace essere entrambi.”

Siete emozionati per Biancaneve e i sette nani? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI