back to top

DOOM Eternal: vediamo il nuovo e brutale trailer di lancio

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato

DOOM Eternal torna a mostrarsi in un nuovo e spietato trailer di lancio, pubblicato da Bethesda sul proprio canale YouTube.

Il filmato ci mostra alcune scene di gioco, oltre ad un accenno della componente narrativa. Come noto quest’ultima non è mai stata il motivo principale per avventurarsi all’interno di DOOM. Con DOOM Eternal sembra che il team di sviluppo abbia lavorato più accuratamente anche sotto tale punto di vista. Dunque godiamoci il trailer di lancio ufficiale.

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato. DOOM Eternal esce la prossima settimana e, per festeggiare, siamo lieti di presentarti il trailer ufficiale di lancio in tutto il suo più brutale splendore. Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

id Software ha pubblicato reso pubblici anche i requisiti hardware minimi e consigliati per la versione PC di DOOM Eternal. DOOM Eternal è confermato andare a 60 frame al secondo su tutte le console, in linea dunque con quanto fatto dal capitolo del 2016. La conferma sulle performance a 60 frame al secondo arriva da parte di Billy Khan, lead engine programmer di id Software, che ha riferito in un tweet come DOOM Eternal sia destinato ad andare a tale livello di fluidità su “PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X”, tanto per essere chiari, dunque effettivamente su tutte le piattaforme di lancio oltre a PC, in attesa di conferme per quanto riguarda Nintendo Switch.

DOOM Eternal è il sequel del reboot di DOOM del 2016, e promette di portare la brutalità e l’azione frenetica del precedente capitolo ai massimi livelli, con mappe più ampie, una maggiore verticalità, nuovi e potenti mostri demoniaci, una campagna lunga e corposa e un comparto multiplayer rinnovato. Nei panni dell’iconico Doom Slayer i giocatori dovranno farsi strada tra i demoni dell’inferno, attraverso uccisioni epiche e brutali, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel nuovo titolo id Software.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è atteso per il 20 marzo 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. Vi invitiamo inoltre a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI