back to top

Dr. Stone: Annunciata la data del ritorno dell’anime con un nuovo trailer

All’inizio di quest’anno, l’anime di Dr. Stone è tornato per esplorare ulteriormente il Mondo di Pietra in un arco intitolato appropriatamente “New World”. Mentre Senku e i suoi amici cercano di scoprire cosa ha trasformato la Terra in un Mondo di Pietra, scoprono che i segreti sembrano essere in qualche modo legati a nientemeno che il padre di Senku. Con l’arrivo online di un nuovo trailer, l’adattamento anime ha colto l’occasione per confermare quando i fan potranno ricongiungersi al viaggio scientifico di Senku.

Il manga di Dr. Stone è già giunto al termine, tenendo presente questo, l’adattamento anime sta correndo verso il traguardo, ma non ha confermato se il “Nuovo Mondo” fungerà da finale della serie o se è in arrivo una quarta stagione. In base a quest’ultimo trailer, è chiaro che alcuni segreti sorprendenti si preparano a essere svelati.

Il grande ritorno del Dr. Stone


La terza stagione di Dr. Stone tornerà il 12 ottobre di quest’autunno, concludendo la trama del Nuovo Mondo. I momenti finali dell’ultimo trailer potrebbero spiazzare i fan dell’anime, quindi vi avvisiamo che nel nuovo filmato qui sotto ci sono momenti sconvolgenti.

Se volevate recuperare le prime tre stagioni dell’anime di Dr. Stone, potete trovare l’anime in streaming su Crunchyroll. Il servizio di streaming descrive l’anime come segue: “Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che trasforma tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e dotato di senso della scienza, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra ai giorni nostri, sta per iniziare una storia d’avventura artigianale senza precedenti!”

CORRELATI