back to top

Dr. Stone celebra la terza stagione con uno speciale promo

La Stagione 3 di Dr. Stone ha attraversato l’arco del Nuovo Mondo con i suoi nuovi episodi, e celebra i progressi fatti dal franchise con un trailer speciale!

Il manga originale di Riichiro Inagaki e Boichi si è concluso un paio di anni fa sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma il franchise è stato mantenuto in vita con l’adattamento anime che ora va in onda con i suoi nuovi episodi come parte della programmazione anime della primavera 2023. Fortunatamente, l’anime è ancora lontano dall’essere finito, con tonnellate di terreno da coprire dal manga.

Mentre l’anime di Dr. Stone ha ancora molta strada da fare per affrontare gli eventi del manga, ora sta andando verso gli eventi dell’arco del Nuovo Mondo e festeggia tutto questo con un nuovo trailer speciale che mostra la versione del manga dei primi archi della serie e stuzzica i fan dell’anime su alcuni dei nuovi volti che devono ancora fare il loro debutto nei futuri archi. Potete vedere il trailer speciale del manga Dr. Stone qui sotto:

Dr. Stone Stagione 3


Dr. Stone New World sta trasmettendo la prima metà della stagione 3, ed è stato confermato che si prenderà una pausa durante l’estate prima di tornare per la seconda parte della stagione nel corso dell’autunno. Se volete vedere le prime due stagioni di Dr. Stone (e lo speciale Dr. Stone: Ryusui) e aggiornarvi su tutto quello che è successo finora nell’anime, potete trovare Dr. Stone in streaming su Crunchyroll. L’anime Dr. Stone è stato presentato come segue:

“Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che trasforma tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e orientato alla scienza, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra fino ai giorni nostri, sta per iniziare una storia d’avventura artigianale senza precedenti!”

CORRELATI