back to top

Dr. Stone: rilasciato l’opening della terza stagione

Dr. Stone è uno dei tanti franchise che tornano sugli schermi con nuovi episodi nell’ambito delle uscite anime dell’autunno 2023, e Dr. Stone New World ha rilasciato la nuova sequenza della sigla d’apertura in vista della première di questo mese!

La terza stagione di Dr. Stone ha dato il via all’arco dell’Isola del Tesoro, tratto dalla serie manga originale di Riichiro Inagaki e Boichi, e ha visto Senku e il Regno della Scienza attraversare i mari per ritrovare la nave spaziale originale su cui il padre di Senku si era schiantato secoli prima. Ma con essa si sono imbattuti in alcune sfide inaspettate.

Dopo aver raggiunto l’isola nella prima parte della terza stagione di Dr. Stone, Senku e gli altri si trovano ora di fronte a un nuovo misterioso nemico, poiché la società dell’isola in cui si sono imbattuti sembra aver armato il raggio di pietrificazione. Ma per anticipare il tipo di battaglie che vedremo svolgersi nel resto della stagione quando tornerà in autunno, la prossima opening di Dr. Stone New World, intitolata “Haruka” (interpretata da Ryujin Kiyoshi), è stata rilasciata. Guardatela qui sotto.

Dove guardare Dr. Stone Stagione 3 Parte 2


La stagione 3 di Dr. Stone tornerà per la seconda parte della serie New World il 12 ottobre e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll . Attualmente è possibile recuperare le prime tre stagioni della serie TV (insieme allo speciale Dr. Stone: Ryusui, che colma il divario tra le stagioni 2 e 3) in streaming sempre su Crunchyroll. Il teaser della prima metà di Dr. Stone New World si presenta così:

“Con la fine delle Guerre della Pietra, gli ex membri dell’Impero della Potenza di Tsukasa uniscono le forze con il Regno della Scienza per costruire una nave in grado di navigare attraverso l’oceano aperto per cercare risposte sul mistero della pietrificazione globale. Tuttavia, prima di poter iniziare il loro viaggio, Senku e i suoi amici devono trovare alcune risorse chiave e spingere alcuni nuovi progressi scientifici per costruire il tipo di nave di cui hanno bisogno”.

CORRELATI