back to top

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita del film sarà nell’autunno o nell’inverno del prossimo anno.

Lo si apprende da recenti report di Toei, che indicano un previsto per il rilascio del film tra luglio e dicembre del 2022. L’account Mundo Goku è il responsabile della fuga di notizie di diversi importanti annunci di Dragon Ball, quindi ritenuto potenzialmente affidabile.

Tradotto velocemente il tweet recita:

“L’ultimo report finanziario di Toei Animation CONFERMA che il film Dragon Ball Super 2022 arriverà tra luglio e dicembre del prossimo anno. (STAGIONE INVERNALE possibilmente)”.

Si ritiene (ma non ci sono conferme) che il nuovo film di Dragon Ball Super sia una continuazione di  Dragon Ball Super: Broly, uscito nelle sale nel 2018. Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama è stato ancora una volta scelto per produrre la storia. Toei deve ancora rivelare il titolo ufficiale, il logo o l’immagine chiave del film. Lo sviluppo del nuovo film è iniziato nel 2018 immediatamente dopo l’uscita di Dragon Ball Super: Broly, con il team che ha cercato di raccontare una “storia su larga scala” che avrebbe continuato ad edificare il mondo dei film teatrali di Dragon Ball. Il film promette di entrare in “un territorio inesplorato in termini di estetica visiva” secondo Toriyama.

Dragon Ball Super: Broly è stato il primo film sotto l’etichetta di Dragon Ball Super. Il ventesimo lungometraggio della più ampia serie di Dragon Ball, si è distinto per essere stato il terzo film in assoluto a includere il coinvolgimento diretto di Toriyama. La nuova pellicola sarà la ventunesima del franchising.

Confermata l’uscta nelle sale nipponiche nel 2022.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti su Dragon Ball Super – Super Hero e seguiteci anche nel nostro gruppo Facebook Manga e Anime!

FONTECBR

CORRELATI