Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look per Goten e Trunks, che presto faranno il loro debutto nel manga di Dragon Ball Super! Come potete vedere qui sotto, Goten e Trunks sfoggiano identici costumi da supereroi – mantelli rossi e tutto il resto. Trunks è rivolto in avanti e sulla sua cintura compare il numero “1”, lasciando intendere che Goten (la cui parte anteriore è nascosta) potrebbe avere un “2” sulla propria cintura.

La didascalia della foto sul sito di Dragon Ball dice: “Un’illustrazione di Goten e Trunks che indossano tute in stile supereroe è stata svelata per la prima volta!!! Una combinazione metà-Saiyan metà-caotica diventa un eroe che protegge la pace della città…!?”.

- PUBBLICITÀ -

Spiegato il nuovo arco di Dragon Ball Super

Il prossimo arco del manga di Dragon Ball Super si chiamerà “Super Hero”, il che spiegherebbe il nuovo aspetto di Trunks e Goten. Naturalmente, i fan stanno già speculando se il titolo del nuovo arco del manga abbia un collegamento diretto con il recente film Dragon Ball Super: Super Hero.

Quel film era una sorta di interquel dei più recenti archi manga di Dragon Ball Super, incentrati sulle battaglie di Goku e Vegeta nel cosmo.
Dragon Ball Super: Super Hero si concludeva con Gohan e Piccolo che salivano di livello in maniera importante, mentre Bulma e la Capsle Corp. affrontavano il nipote del Dr. Gero, il Dr. Hedo, e il suo androide Gamma 1 a bordo come parte della squadra degli Z-Fighters. Si trattava certamente di un nuovo status quo, che sollevava molte domande su cosa il franchise avesse intenzione di fare in seguito. Goten e Trunks hanno fatto solo una piccola apparizione nel film anime, scioccando i fan con i loro nuovi design invecchiati. Quindi, naturalmente, anche il loro ruolo è stato una questione in sospeso.

- PUBBLICITÀ -

Sebbene Toei sia stata vaga nel definire le connessioni tra i film di Dragon Ball Super e il canone dell’anime, è stato teorizzato che in questo momento si stiano delineando due storyline concomitanti: Goku e Vegeta fuori dalla galassia a combattere Moro e gli Heeter (e a incontrare Granola e a conoscere il passato eroico di Bardock); mentre sulla Terra, Gohan, Piccolo, Goten, Trunks e gli altri Z-Fighters combattono contro la rinascita dell’Esercito del Nastro Rosso, Cell Max e qualsiasi minaccia arrivi in questo nuovo arco manga “Super Hero”.

La speranza è che, in un futuro prossimo, tutte queste storie facciano progredire i personaggi di Dragon Ball verso un nuovo status quo condiviso, perfetto per lanciare una nuova serie anime. Vedremo.

L’arco manga “Supereroe” di Dragon Ball Super inizierà il 21 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img