back to top

Dragon Ball Super Volume 23 debutta con una copertina alternativa

Il mondo è ancora in lutto per Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball tragicamente scomparso quest’anno. Mentre i fan degli anime continuano a celebrare le creazioni del leggendario artista di manga, Goku e i combattenti Z continueranno probabilmente a far parte dello zeitgeist per il resto delle nostre vite. Mentre lo status del manga rimane in dubbio dopo la scomparsa di Toriyama, Shueisha ha pubblicato una nuova copertina alternativa per l’ultimo volume del manga di Dragon Ball Super.

Nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super, il 103, Toriyama e l’artista Toyotaro sono riusciti a regalare ai fan più di qualche battaglia ed evento che i fan avevano richiesto. Non solo vediamo Goku e Gohan contrapporre le loro trasformazioni definitive, ma possiamo anche vedere come Broly si confronta con Gohan e come Goku reagisce al ricongiungimento con sua nipote Pan. Sebbene il futuro del manga di Dragon Ball Super rimanga un mistero, dato che la serie shonen è stata interrotta a tempo indeterminato, il capitolo 103 rappresenta un solido finale di serie nel caso in cui Toyotaro decidesse di non proseguire con la storia degli Z-Fighters.

Dragon Ball Super Volume 23 Copertina alternativa

La nuova copertina alternativa di Dragon Ball Super Volume 23 ribalta il copione, togliendo l’attenzione da Cell Max e mettendo in primo piano Gohan e Piccolo con le loro nuove trasformazioni. Se il manga dovesse continuare, non sarebbe una sorpresa vedere Piccolo e Gohan Bestia arancione in primo piano. Naturalmente, è ancora da vedere come entrambe le nuove forme si contrappongano a Freezer e alla sua nuova forma finale.

I fan degli anime possono aspettarsi un nuovo progetto di Akira Toriyama quest’autunno: Dragon Ball Daima andrà in onda. Invece di continuare la storia di Super, Daima ci riporterà nel passato e indagherà su un’epoca che vede Goku e i suoi compagni Z-Fighters trasformati in bambini. Anche se questa nuova serie anime non avrà il Super Saiyan Blue o l’Ultra Istinto, segnerà la prima serie in-canon di Dragon Ball dalla fine di Super nel 2017.

Se siete appassionati di Dragon Ball, dai nostri amici di Vendiloshop.it trovate tantissime action figures di Dragon Ball!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI