back to top

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi personaggi in arrivo!

Dopo essere uscito quasi cinque anni fa, Bandai Namco continua il supporto a Dragon Ball Xenoverse 2, prelevando sempre nuovi personaggi dal vasto universo di Dragon Ball. Il prossimo DLC in arrivo è chiamato Legendary Pack 2, ne è previsto il rilascio durante questo autunno e includerà due nuovi personaggi. Uno di questi è Jiren in versione “Full Power” mentre l’altro è al momento ancora sconosciuto. Il trailer pubblicato proprio oggi dagli sviluppatori mostra Jiren insieme ad alcuni suggerimenti su chi sarà il prossimo ad entrare nel roster.

Il trailer, visibile poco sopra, è stato pubblicato da Bandai Namco per dare ai giocatori un’infarinatura su cosa può fare il più forte combattente dell’universo 11. Oltre a Jiren, gli sviluppatori hanno anche anticipato cosa arriverà successivamente. La seconda metà del video, infatti, mostra Goku e Vegeta che si preparavano per eseguire la Danza della Fusione, ma il teaser si interrompe prima di vedere il completamento della stessa.

Dragon Ball Xenoverse 2 Jiren

Questo piccolo indizio porta a pensare che il prossimo combattente sarà effettivamente Gogeta. Dragon Ball Xenoverse 2 ha già le versioni Super Saiyan e Super Saiyan 4 di Gogeta, ma ci sono altri livelli di potenza che sono stati omessi. Ciò lascia spazio all’aggiunta di un altro Gogeta, che sia la versione Blue?

Sicuramente arriveranno più contenuti nel Legendary Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, ma ancora non abbiamo informazioni in merito sul contenuto completo. Il primo Legendary Pack, per fare un confronto diretto, includeva Pikkon e Toppo (Dio della Distruzione) oltre a missioni, nuove mosse, costumi e altro, quindi possiamo probabilmente aspettarci piani simili per il prossimo DLC in arrivo.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI