back to top

Dragon’s Dogma 2: il gioco avrà una demo al Tokyo Game Show 2023

Dragon’s Dogma 2 è stato annunciato a sorpresa la scorsa estate. Da allora, lo sviluppatore Capcom ha condiviso diverse informazioni, ma i fan hanno sempre desiderato di più. Ora sembra che questi stessi fan possano avere il loro desiderio esaudito, soprattutto se partecipano al Tokyo Game Show di quest’anno.

All’evento, il direttore del gioco di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, condividerà alcune nuove immagini di gioco che tutti potranno vedere, ma lo stand vero e proprio includerà una demo giocabile del prossimo RPG. Questa è la prima volta che il pubblico potrà provare il gioco, il che significa che i fan seguiranno l’evento con grande interesse.

Dragon's Dogma 2

Se siete tra questi giocatori, vorrete sapere esattamente quando si terrà il TGS. Il Tokyo Game Show si terrà dal 21 al 24 settembre, dando ai fan quattro giorni per raggiungere lo stand Capcom e provare la demo. Lo showcase di Capcom inizierà il 21 settembre alle 10 del mattino. Se siete alla ricerca di nuovi dettagli su Dragon’s Dogma 2, segnatevi questo giorno sul calendario.

Cos’è Dragon’s Dogma 2?

Dragon’s Dogma 2 è un grande gioco di ruolo per giocatore singolo che sembra dare ai giocatori tutto ciò che desiderano per creare la propria storia. L’atteso sequel pone una grande enfasi sull’esplorazione in tutte le informazioni pre-rilascio, che alimenta l’idea che si sta trovando il proprio posto all’interno del suo complesso mondo.

Durante il vostro viaggio, sarete affiancati dai Pawn, “misteriosi esseri ultraterreni”. Non sappiamo ancora molto su di loro, ma il numero di volte in cui Capcom utilizza un sinonimo di “unico” nei suoi materiali di pre-release rende chiaro che sta cercando di realizzare il gioco di ruolo più coinvolgente che abbiamo visto dallo studio veterano.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal gioco? Fatecelo sapere con un commento nella sezione adatta.

CORRELATI