back to top

Dragon’s Dogma II annunciato ufficialmente!

Dragon's Dogma II è realtà!

Finalmente è arrivata l’annuncio ufficiale dell’attesissimo Dragon’s Dogma II!
L’annuncio è arrivato ieri sera durante l’evento celebrativo dei dieci anni del primo Dragon’s Dogma. Durante questa stream abbiamo visto gli sviluppatori del gioco raccontare tanti retroscena su di esso. In particolare hanno parlato di come hanno creato la storia e le meccaniche presenti nel primo capitolo.
Alla fine di questa diretta, che potete trovare qui sotto, il director Hideaki Itsuno ha svelato ufficialmente lo sviluppo di Dragon’s Dogma II, mostrando il logo sulla maglietta indossata sotto la felpa per tutta la stream.

Purtroppo non vi sono altre informazioni riguardanti questo sequel. Non è stata annunciata ne’ una finestra d’uscita, il che ci fa pensare che il titolo arriverà tra molto tempo, ne’ su quali piattaforme sarà rilasciato.
L’unica cosa che sappiamo oltre all’esistenza del titolo, è che sfrutterà il RE Engine, ovvero il motore grafico degli ultimi Resident Evil.
Questo annuncio conferma anche il “leaktrapelato ieri riguardo il misterioso link preorder apparso su Youtube, e il vecchio leak di Nvidia GeForce NOW.
Siete felici di questo annuncio? Aspettate con ansia l’uscita di questo nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere con un commento!
Restate Nerdpool per tutte le notizie sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI