back to top

Dune – Parte Due: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Grazie agli amici di Warner Bros. abbiamo avuto modo di vedere in anteprima Dune – Parte 2. Questo secondo capitolo vede il ritorno alla regia di Denis Villeneuve e come protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya, è sicuramente uno dei film più attesi dell 2024. L’attesa è finita e il 28 Febbraio è finalmente sbarcato nei cinema italiani. Per sapere tutto, ma proprio tutto su Dune vi lasciamo qui un link per rimanere sempre sul pezzo. Se invece volete saperne di più sulle scene post credits non vi resta che continuare a leggere!

Ci sono scene post-credits alla fine di Dune – Parte 2?

La risposta è no, non ci sono scene post-credits alla fine di Dune Parte 2. Ciò non significa però che non ci sarà un sequel ! Infatti sappiamo già che ad espandere l’universo di Dune ci sarà una serie tv distribuita da HBO Max negli Stati Uniti dal titolo Dune Propechy. Questa sarà un sequel diretto del secondo capitolo e uscirà in autunno negli States.

La sinossi ufficiale del film

“Dune – Parte Due”: il pluripremiato regista Denis Villeneuve torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è l’attesissimo seguito dell’acclamato “Dune”, vincitore nel 2021 di sei Premi Oscar.

“Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

CORRELATI