back to top

Night Swim : ci sono scene post-credits alla fine del film ?

Grazie agli amici di Universal abbiamo visto Night Swim, un film horror prodotto da James Wan che vede l’esordio alla regia di Bryce McGuire. Se volete saperne di più sul film vi lasciamo il link alla recensione senza spoilers qui. Se invece voleste saperne di più sulle possibili scene post credits, non vi resta che continuare a leggere ! Ovviamente contiene spoilers sul finale del film !

Ci sono scene dopo i titoli di Night Swim ?

La risposta è no non ci sono scene dopo i titoli di coda. Il finale resta aperto e quindi potenzialmente potrebbero esserci dei sequel, ma vista la qualità del film forse è meglio di no. Infatti come spiegato Nightswim è un film senza anima, che non porta nessuna idea innovativa in un genere saturo di film mediorcri come quello horror. Difficilmente dunque una qualsiasi scene posts credits avrebbe potuto salvare la baracca.

Una breve sinossi

Ray Waller è un famoso giocatore di baseball che vive un momento di grande difficoltà: è infatti affetto da una malattia degenerativa che lo sta progressivamente indebolendo. Spera ancora di tornare a giocare, ma il suo sembra un desiderio irrealistico. Almeno che…

Ove foste curiosi vi lasciamo anche il link al trailer di Night Swim !

CORRELATI