back to top

Gen V: ci sono scene post-credits?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Gen V ha salutato i fan con un finale emozionante e sconvolgente al tempo stesso. La serie spin-off di The Boys è stata anche rinnovata per una seconda stagione, visto il grande successo che ha avuto. A differenza della serie madre, Gen V racconta della God University, la scuola nella quale i super vengono accolti dopo esser stati respinti dai genitori a causa dei loro super poteri.

Gli avvenimenti seguono i ragazzi protagonisti che cercheranno di risolvere dei misteri che riguardano la scuola e che la Vought vuole tenere segreti. Tra sesso, eccessi e molto, ma molto sangue, Gen V è addirittura superiore in alcuni momenti a The Boys. Ci sono anche alcuni riferimenti alla serie originale, e sul finale vediamo moltissimi cameo che collegano le due serie.

Gen V: ci sono scene post-credits?

Si. C’è solo una scena post credit appena dopo i primi titoli di coda. Non contiamo la scena immediatamente al finale della serie, perché è precedente ai titoli di cosa. In entrambe c’è un collegamento con The Boys che farà saltare i fan della serie dalla sedia. Con il finale che ha avuto Gen V era quasi obbligatorio aspettarsi l’apparizione del personaggio più amato di The Boys.

Infatti nel finale arriva Patriota a “salvare” la situazione, sconfiggendo Maria, Jason ed André, invece di fermare Cate e Sam. Dopodiché i 3 si risvegliano in quello che sembra un laboratorio, una sorta di “Il Bosco” ricreato da un’altra parte. Nella scena post-credit, invece, vediamo finalmente il ritorno di Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, che entra nel Bosco, distrutti dai ragazzi fuggiti, ed esclama “Cosa cavolo sta succedendo qui?”

Insomma, ci sarà molto probabilmente un’apparizione dei personaggi di Gen V nella quarta stagione di The Boys? Voi che ne pensate?

spot_imgspot_img

CORRELATI