Dune – Parte Due: rilasciate nuove immagini

Dune: Parte due si sta avvicinando rapidamente alla sua nuova data di uscita, e la Warner Bros. Pictures lo ricorda ai fan con alcune nuove immagini del film!

La WB ha rilasciato altre immagini di Dune: Parte due mostra il Paul Atreides di Timothée Chalamet in un duello al coltello con Feyd-Rautha Harkonnen (Austin Butler), la sua controparte e rivale della Casa Harkonnen. Butler (Elvis) interpreterà un nuovo personaggio importante in questo prossimo capitolo della storia. Mentre Paul si allena con i Fremen di Arrakis per sconfiggere il Casato Harkonnen e ripristinare il regno della sua famiglia, Feyd-Rautha verrà incaricato da suo zio, il Barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgård), di diventare il suo successore e il nuovo leader del Casato Harkonnen. Con l’imperatore Shaddam IV (Christopher Walken) che chiarisce che Arrakis è un territorio chiave, Paul e Feyd si scontrano per decidere il destino della prossima era della galassia. E anche se Paul dovesse vincere, nel suo cuore ci sarà comunque una spaccatura tra il dovere verso la sua famiglia e quello verso i Fremen.

- PUBBLICITÀ -

Le altre immagini condivise da Total Film sono più orientate verso il conflitto esistenziale che è nel sottotesto di questo secondo capitolo di Dune. Un’immagine mostra il Paul di Chalamet con un aspetto simile a Cristo o a Vader (a seconda di come si guarda l’immagine) mentre cammina nel deserto di Arrakis con un mantello con cappuccio. La luce (apparentemente) naturale del sole incorniciata dietro Chalamet è solo una nuova testimonianza della bellezza con cui il regista Denis Villeneuve e il direttore della fotografia Greig Fraser (Zero Dark Thirty, The Batman, Rogue One) hanno girato questa nuova visione del romanzo Dune di Frank Herbert. Se non altro, l’iconico film di David Lynch del 1984 è diventato iconico per il suo design di produzione, i costumi e lo stile visivo – e ora Dune di Villeneuve ha sei Oscar, in parte per il suo design di produzione, con i suoi costumi e il livello generale di realizzazione cinematografica che è stato riconosciuto con dieci nomination complessive agli Academy Awards nel 2022.

Infine, le nuove immagini mostrano la Chani di Zendaya, la guerriera Fremen che inizia ad avere un legame romantico con Paul in questa prossima parte della storia. I fan di Zendaya sono rimasti un po’ delusi dal poco tempo che ha avuto a disposizione nel primo film; è stato chiarito che la seconda parte la renderà sicuramente protagonista.

Di cosa parla Dune: Parte due?

Questo film esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere.

- PUBBLICITÀ -

Dune: Parte due uscirà nelle sale il 1° marzo 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img