EA costretta a bannare molti video di FIFA 21 che rivelano gameplay, beta footage e menu

Dopo che diversi video che mostravano anzitempo FIFA 2021 sono apparsi online, EA è stata costretta a bannarli per copyright

Dopo che EA ha promesso che agosto sarebbe stato un grande mese per di annunci, tutti i fan di FIFA sono in trepida attesa di ricevere delle nuove informazioni su FIFA 2021. La modalità Carriera, Ultimate Team, Volta, Pro Club e gameplay riceveranno tutti rivelazioni ufficiali, come suggerito in un precedente post degli sviluppatori.
Sembra però che alcuni scatti e video ufficiali del titolo tanto atteso siano stati diffusi online, dando ai fan una prima panoramica sul gioco.

I video bloccati da EA

La maggior parte dei filmati di gioco trapelati ha ricevuto un ban a causa di avvertimenti sul copyright da parte di EA.
Alcuni streamer, come Nepenthez , hanno avuto delle buone impressione su ciò che hanno visto.Ha detto: “Forse quest’anno è in realtà diverso …. ma in entrambi i casi, sono al 100% Hype per FIFA 21. Le notizie / perdite che vedo oggi mi hanno messo oltre il limite “.

- PUBBLICITÀ -

Il gioco, tuttavia, è un po’ lontano dalla data di uscita del 9 ottobre, ma i fan possono consolarsi in negli annunci che verranno fatti nelle prossime settimane. Per non perdervi ulteriori informazioni su FIFA 2021, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img