Echo: Alaqua Cox spiega i nuovi poteri di Maya

Echo è il primo progetto dei Marvel Studios a uscire nel 2024, e la prossima settimana arriverà sia su Disney+. Il nuovo show vede il ritorno di Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez/Echo, il personaggio introdotto per la prima volta nel MCU in Hawkeye nel 2021. Il regista e produttore esecutivo di Echo, Sydney Freeland, ha precedentemente confermato che il personaggio non avrà gli stessi poteri dei fumetti. In una recente intervista con ComicBook.com, la Cox ha parlato dei nuovi poteri del suo personaggio.

“Ovviamente è diverso dai fumetti”, ha esordito la Cox. “E sono davvero orgogliosa di poter contribuire a rendere il potere del supereroe culturalmente accurato e rappresentato, e si tratta di un superpotere decisamente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Sono orgogliosa di questo e penso che sarà molto unico e speciale per il pubblico”.

- PUBBLICITÀ -

Echo è un villain?


ComicBook.com ha recentemente assistito al trailer di Echo e Freeland ha confermato che Maya è una cattiva.

“Si deve tenere a mente che lei è un cattivo”, ha spiegato Freeland. “È una cattiva. E quindi, dal punto di vista tonale, abbiamo voluto puntare su questo aspetto”. Freeland ha aggiunto: “Sì, nei fumetti il suo potere è quello di copiare qualsiasi cosa, qualsiasi movimento ma qui non sarà proprio cosi”.

Daredevil è in Echo?


Nel 2021, Occhio di Falco si è concentrato sul rapporto di Maya con suo “zio”, Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). Il Kingpin di D’Onofrio è stato introdotto per la prima volta nella serie Daredevil di Netflix insieme al Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox. È stato confermato che entrambi gli attori appariranno in Echo prima del loro reboot, Daredevil: Born Again, che di recente ha subito alcuni cambiamenti. Durante l’evento del trailer di Echo, Freeland ha fatto un cenno alla resa dei conti con Daredevil.

- PUBBLICITÀ -


“Non so se posso dirlo, ma amo il Daredevil di Netflix, è fantastico”, ha condiviso Freeland quando gli è stato chiesto se l’intento di Echo fosse quello di seguire il Defenderverse. “E quindi abbiamo certamente preso, ovviamente, il combattimento di Daredevil, era un po’ un cenno a quella serie… Ma poi volevamo anche mostrare con forza che queste sono persone nel nostro show. Sanguinano, muoiono, vengono uccisi e ci sono conseguenze reali. E ancora una volta, parlando, non è in gioco il destino dell’universo, perché credo che una volta che ci si allarga così tanto, ci si può perdere un po’ di vista. E quindi questo ha dettato un po’ il tono”.

Echo uscirà su Disney+ il 9 gennaio.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...
spot_img
Correlati
spot_img