back to top

Echo: Un nuovo trailer anticipa il tono violento della nuova serie Marvel

Echo è la prossima serie dei Marvel Studios e il ciclo di marketing dello show è in pieno svolgimento. Sabato sera, la Casa delle Idee ha pubblicato un nuovo trailer della serie, che ne anticipa il tono violento. In esso, l’eponima vigilante interpretata da Alaqua Cox partecipa a quella che sembra una sequenza di combattimento al cardiopalma in una sola scena.

A questa seguono una manciata di momenti sanguinosi sia da parte di Echo che del Kingpin di Vincent D’Onofrio, con un rating TV-MA intrecciato tra tutta l’azione. In un caso raro per uno show dei Marvel Studios, il trailer include una narrazione stereotipata, che sottolinea anche la violenza dello show. Guardate il nuovo teaser qui sotto.

Di cosa parla Echo?


Secondo il regista Sydney Freeland, la serie esplorerà le lotte della Lopez contro i suoi traumi.

“Dal punto di vista tematico, questo show è una sorta di esplorazione del trauma, di come lo affrontiamo, di come ci colpisce, di come lo influenziamo, di come influenza coloro che ci circondano”, ha condiviso Freeland all’inizio di questo mese. “Il tema dello spettacolo è molto “popolare”, stiamo operando un po’ più a livello di strada. Non si tratta di conseguenze cosmiche. Non è in gioco il destino dell’universo. È il destino della famiglia. E quello che vedremo è l’inizio dell’origine non solo di Maya Lopez, ma anche di questo evento sismico di frattura che colpirà tutta la sua famiglia. E che vedremo avere ripercussioni e conseguenze su tutto lo show”. 

Oltre ad Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo e a Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, il cast di Echo comprende Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Graham Greene nel ruolo di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cousin Biscuits, Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.

Tutti gli episodi di Echo saranno pubblicati contemporaneamente su Disney+ il 9 gennaio 2024.

CORRELATI