back to top

Deadpool & Wolverine: il nuovo esplosivo spot tv

I Marvel Studios sono a due mesi dalla unica uscita nelle sale cinematografiche di quest’anno. Deadpool & Wolverine porterà per la prima volta i due personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe, una mossa che è stata resa possibile quando la Disney ha acquisito la FOX nel 2019. Il film riporta Ryan Reynolds a concludere la sua trilogia in grande stile, riunendosi con Hugh Jackman per la prima volta dopo X-Men Origins: Wolverine. Sebbene la rappresentazione di Deadpool in quella storia sia stata criticata dai fan e dalla critica, la scena d’apertura di Wade Wilson al fianco di Logan lasciava intravedere delle promesse. Il fascino e l’affiatamento vengono portati al massimo in Deadpool & Wolverine, una reunion attesa da 15 anni.

Il nuovo spot televisivo di Deadpool & Wolverine mette in evidenza l’azione!

L’ultimo spot televisivo di Deadpool & Wolverine è ambientato sulle note di “In The Air Tonight” di Phil Collins e ricicla i filmati dei trailer precedenti in modo da enfatizzare il taglio “esplosivo” dell’avventura di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

“Io non so niente di come si salvano i mondi”, dice Deadpool a Wolverine. “Ma tu sì”.

I due combattono contro gli agenti della TVA in un’ambientazione che ricorda Avengers: Age of Ultron e un serraglio di disadattati nella terra desolata del Void, mentre Collins canta di aver “aspettato questo momento, per tutta la sua vita”.

L’azione è in gran parte merito del Wolverine di Jackman, che indossa per la prima volta in live-action la sua accurata tuta blu e gialla.

Potete vedere il nuovo spot televisivo qui sotto…

Deadpool & Wolverine, l’unico film del Marvel Cinematic Universe in arrivo nel 2024, arriverà nelle sale italiane il 25 luglio.

CORRELATI