back to top

Elden Ring: problemi e miglioramenti con le prossime patch!

Elden Ring, con il lancio avvenuto ieri, non è sicuramente esente da problemi che stanno affliggendo i giocatori, ma Bandai Namco rasserena il pubblico dichiarando che con futuri aggiornamenti tutto verrà sistemato.

Elden Ring

I problemi principali sono legati alla sensibilità con il mouse, e ad un sistema Anti-Cheat in Elden Ring, i quali verranno appunto aggiustati in futuro da From Software.

Con un messaggio rilasciato su sito ufficiale di Bandai Namco, è stato confermato che sarà una patch che uscirà a breve a sistemare questi due problemi. Inoltre, gli sviluppatori hanno dichiarato che continueranno a lavorare al gioco per migliorarne la performance su PC.

FUTURI AGGIORNAMENTI

Di seguito trovate i principali problemi che From Software risolverà per Elden Ring:

  • Per quanto riguarda il problema della sensibilità del mouse nella versione PC di Elden Ring. Uscirà una patch per questo problema nel prossimo futuro.
  • Per quanto riguarda il problema di Anti-Cheat che non si avvia quando il nome dell’account Steam è impostato su caratteri a 2 byte. Siamo a conoscenza della causa di questo problema e forniremo una patch nel prossimo futuro.
  • Per quanto riguarda il problema del frame rate e altri problemi legati alle prestazioni durante il gioco. Lavoreremo costantemente per migliorare il gioco in modo che possa essere giocato comodamente su vari ambienti e piattaforme PC. Per la versione PC, l’aggiornamento dei driver della scheda grafica all’ultima versione può migliorare notevolmente le prestazioni.
  • Sul problema dei dati di gioco che non si salvano correttamente nella versione PlayStation 5. Se la console PS5 si spegne inaspettatamente durante il gioco o in modalità di riposo, i dati salvati potrebbero non essere salvati correttamente. Siamo a conoscenza della causa di questo problema e stiamo lavorando a una patch per correggerlo, ma fino al rilascio della patch, salva il gioco manualmente uscendo normalmente dal gioco. I dati di gioco si salveranno correttamente se si uscirà dal gioco aprendo il menu di pausa utilizzando il pulsante options e selezionando “Esci dal gioco”.

Ricordiamo che Elden Ring è ora disponibile per tutti su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Serie X/S e Xbox One.

Voi avete già ottenuto la vostra copia di Elden Ring, e iniziato la vostra ricerca per i frammenti dell’anello ancestrale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI