back to top

Èlite e Blood & Water: il crossover tra le due serie di Netflix

Èlite 7 è disponibile da ieri su Netflix, i fan della serie spagnola che hanno seguito anche Blood & Water avranno una bella sorpresa. Tra le due serie di Netflix c’è infatti un crossover che piacerà a molti.

La It-girl Fikile di Blood & Water, interpretata da Khosi Ngema, arriverà nell’esclusiva scuola madrilena di Las Encinas nella stagione 7 di Èlite, mentre Ivan (André Lamoglia) della serie spagnola apparirà nella prestigiosa scuola di Cape Town Parkhurst College quando Blood & Water tornerà per la sua quarta stagione nel 2024.

Lo scambio ha dato una spinta al cast, ai creatori e ai personaggi, ha detto il produttore creativo di Blood & Water Nosipho Dumisa-Ngoasheng.

“Siamo sempre alla ricerca di storie che abbiano il massimo del dramma, dell’impatto drammatico, dell’impatto emotivo e che mettano davvero alla prova i nostri personaggi nei loro viaggi emotivi. Ci piace metterli alla prova e quindi abbiamo pensato: quale modo migliore per farlo?”.

Entrambi gli show sono ambientati nel mondo delle scuole private e hanno reso più facile scrivere le scene crossover, ha detto il co-showrunner e scrittore di Èlite Jaime Vaca.

Voi avete già visto la stagione 7 di Èlite ? Siete anche fan di Blood & Water? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

CORRELATI