back to top

Emilia Clarke stronca le critiche sul green screen

Emilia Clarke non è estranea al mondo dei blockbuster, da una lunga permanenza in Game of Thrones ad un ruolo che piace ai fan nell’universo di Star Wars. In questo momento, la Clarke è entrata a far parte di un altro grande universo amato dai fan: Secret Invasion, una nuova serie televisiva Disney+ che fa parte del più ampio Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista con il LA Times, Clarke ha affrontato alcune delle negatività che circondano il regno della “recitazione su green screen”, sostenendo che è più legittimo di quanto alcuni possano credere.

Lo stigma è che le persone non recitano in questi show e allora ci si chiede:

“Beh, allora perché chiedono a tutti questi grandi attori di farlo e perché dicono di sì?””. Ha spiegato la Clarke.

Chi interpreta Emilia Clarke in Secret Invasion?

La Clarke interpreta attualmente G’iah, la figlia Skrull di Talos (Ben Mendelsohn), in Secret Invasion. Sebbene la sua specifica iterazione del personaggio sia un’aggiunta relativamente nuova al mito Marvel, la Clarke si è detta entusiasta dell’opportunità di entrare a far parte di quel mondo.

“Penso che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e così all’avanguardia. Mi sento come se fossero la Apple di questo mondo”, ha spiegato Clarke a ComicBook.com nel 2021. “Essere parte di quella famiglia è come dire: ‘Oh mio Dio, sono tra i ragazzi fighi’. È una cosa fighissima’. Onestamente parlando, le persone che lo stanno realizzando sono quelle che mi hanno spinto a volerlo fare davvero. Credo che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto”.

Di cosa parla Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie limitata che debutta il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra le altre new entry del Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

“La gente non l’ha visto, quindi, sapete, non avrete nulla da me, giusto”, ha detto Mendelsohn in una recente intervista. “Ma ci occupiamo molto di più di quello che succede. Voglio dire, uno spoiler. Ve lo dico io. C’è un’invasione nella serie, giusto? È un segreto. Questa è l’altra parte. Ma dobbiamo affrontare le fratture, le linee di faglia di quell’invasione, e possiamo esplorare diversi inizi”.

Vi piace la serie Secret Invasion di Disney+? Cosa ne pensate dei nuovi commenti di Emilia Clarke? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

I nuovi episodi di Secret Invasion debuttano su Disney+ il mercoledì.

FONTECB

CORRELATI