back to top

Emily in Paris 4: rivelata probabile data di inizio riprese

Le riprese della nuova stagione potrebbero iniziare a gennaio

Con il termine dello sciopero WGA e la ripresa delle trattative fra SAG-AFTRA e AMPTP, Hollywood sta lentamente tornando in vita, come anche alcuni show popolari tra cui la produzione firmata Netflix, Emily in Paris. Secondo Variety, le riprese della fortunata serie con protagonista Lily Collins inizieranno questo gennaio a Parigi, prima della data delle Olimpiadi. Secondo il rapporto, la serie sarà girata agli Studios Monjoi piuttosto che agli studi Cité du Cinema dove sono state girate le tre stagioni precedenti, poiché sarà proprio questo il luogo che ospiterà i giochi olimpici. Gli esterni verranno girati interamente nella Ville Lumiére. La sceneggiatura della nuova stagione non è stata finalizzata al momento.

Tra le location della quarta stagione anche la Città Eterna

All’inizio di quest’anno, la Collins ha anticipato ai fan cosa aspettarsi dalla quarta stagione, tra le altre cose, addirittura un’avventura a Roma!

“Non appena ho pensato che Emily fosse sulla strada giusta e che le cose si stessero stabilizzando, abbiamo letto il finale e ho pensato, ‘Aspetta, che cosa?’ Fortunatamente, con la quarta stagione, avremo modo di esplorare tutti i punti rimasti in sospeso, sappiamo che Camille è incinta, ed è in procinto di convolare a nozze con Gabriel, proprio quando lui ed Emily sembrano pronti a stare insieme!” Ha spiegato l’attrice in un’intervista a Decider. “Ci sono molte cose in sospeso e penso che si percepisca dall’espressione incredula di Emily alla fine dello show, dove ci sono talmente tante cose in ballo che bisogna per forza trovare una risoluzione finale, a questa specie di “suspense paralizzante”. Non riesco nemmeno a immaginare che piega prenderà la storia. Emily ha già combattuto una volta per riallacciare la sua relazione con Alfie. Lui la rivorrà? Non lo so. C’è così tanto da svelare e sono così entusiasta che gli sceneggiatori e Darren [Star, creatore e showrunner] possano sviluppare qualcosa di meraviglioso.”

Di cosa parla Emily in Paris?

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si ritrova a un bivio nella sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere esattamente in quali situazioni sia indispensabile essere leali – se al lavoro o nella vita sentimentale– e cosa comportino queste decisioni per la sua vita futura in Francia, il tutto continuando a immergersi nelle avventure, nei colpi di scena e nelle svolte sorprendenti che soltanto la vita a Parigi sa offrire.

Il pluripremiato creatore e showrunner Darren Star torna alla guida della quarta stagione della serie, nominata agli Emmy Awards. La produttrice e protagonista Lily Collins torna nei panni di Emily Cooper, insieme ai personaggi abituali, interpretati da: Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. Emily in Paris è una produzione MTV, Darren Star e Jax Media.

La quarta stagione non ha al momento, alcuna data di uscita.

CORRELATI