back to top

Extraction 3 confermato da Chris Hemsworth al TUDUM di Netflix

Il TUDUM di Netflix si è aperto con un annuncio speciale da parte del team di Extraction 2, tra cui la star Chris Hemsworth e il regista Sam Hargrave. Il duo ha confermato che un terzo film del franchise action-thriller è ufficialmente in programma, cosa che gli spettatori che hanno già visto Extraction 2 probabilmente avrebbero potuto intuire.

“Voglio ringraziare tutti voi dal profondo del mio cuore, i fan e il supporto per il primo film. Non saremmo qui senza di voi. Quindi grazie, grazie mille”, ha detto Hemsworth in diretta sul palco. “So che è appena uscito Extgraction 2, ma qualcuno è interessato a vedere ancora Tyler Rake in futuro? Beh, indovinate un po’, perché tra di noi, tra noi amici, stiamo già parlando di Extraction 3 grazie alla risposta”.

Hemsworth è tornato in Extraction 2 nel ruolo dell’imprendibile Tyler Rake, un mercenario australiano delle forze speciali. Golshifteh Farahani riprende il suo ruolo dal primo film, Nik Khan, uno dei partner di Tyler. Tra gli altri membri del cast di Extraction 2 figurano Adam Bessa nel ruolo di Yaz Kahn, Olga Kurylenko nel ruolo di Mia, Daniel Bernhardt nel ruolo di Konstantin e Tinatin Dalakishvili nel ruolo di Ketevan.

Netflix descrive Extraction 2 come segue: “Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, Rake torna a vestire i panni del mercenario australiano delle operazioni segrete, incaricato di un’altra missione mortale: salvare la famiglia malconcia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta”.

Al momento in cui scriviamo, Extraction 2 è chiaramente già considerato un film migliore del predecessore. Su Rotten Tomatoes l’originale del 2020 ha ottenuto un indice di gradimento del 67%, mentre Extraction 2 è attualmente al 74%. Anche il consenso della critica per il film recita: “Più grande, più audace e, per certi aspetti, anche migliore”.

Hemsworth e Joe Russo hanno già collaborato con il regista Sam Hargrave nei film dei Marvel Studios Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, dove ha ricoperto il ruolo di coordinatore degli stunt. Il primo Extraction ha segnato il suo debutto alla regia, passando poi al sequel che è diventato uno dei più grandi film di Netflix di sempre.

Extraction 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, con Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely come produttori esecutivi.

FONTECB

CORRELATI