back to top

Fair Play: Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor protagonisti del nuovo thriller erotico di Netflix

Netflix ha rivelato un nuovissimo trailer del thriller erotico Fair Play, che potete vedere nel video qui sotto. Il film diretto da Chloe Domont è interpretato da due nomi familiari ai fan di Star Wars e Bridgerton: Phoebe Dynevor di Bridgerton e Alden Ehrenreich di Solo: A Star Wars Story saranno infatti i due protagonisti principali del progetto. Come si può vedere nel trailer qui sotto, Emily (Dynevor) e Luke (Ehrenreich) sono impiegati in una società di analisi finanziaria e hanno una relazione nonostante le linee guida non lo permettano. Quando Emily ottiene una promozione, le crepe nel loro rapporto iniziano a manifestarsi e le cose vanno rapidamente fuori controllo. Potete vedere il trailer qui sotto.

La regista di Fair Play Chloe Domont paragona il film e l’esperienza della sua creazione a un esorcismo.

“Era una storia che mi bruciava dentro e che non potevo non raccontare”, ha dichiarato la regista a Netflix in un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno. “Volevo fare i conti con alcuni sentimenti irrisolti che ho avuto in passato, in particolare frequentando uomini che sentivo minacciati dalla mia ambizione o da qualche piccolo risultato”. Il film è il modo in cui Domont lancia l’allarme. “Queste dinamiche non dovrebbero più essere normalizzate”

ha detto Domont.

Domont ha capito subito che Phoebe e Alden erano perfetti per le loro parti e il fatto che nessuna delle due star avesse mai fatto qualcosa di simile ha reso l’accoppiata ancora migliore.

“Quando ho incontrato Alden e Phoebe per i ruoli, ho capito subito che erano perfetti per questi personaggi”, ha detto Domont. “Sono attori incredibilmente forti e versatili che possono fare qualsiasi cosa. Inoltre, ciò che mi ha entusiasmato è che non avevano mai fatto nulla di simile prima d’ora. Adoro i cast controcorrente”.

Fair Play è diretto da Chloe Domont e vede come protagonisti Dynevor ed Ehrenreich, oltre a Eddie Marsan, Rich Sommer, Sebastian De Souza, Sia Alipour, Yacine Ramoul, Brandon Bassir, Jamie Wilkes, Freddy Sawyer e Geraldine Somerville. La descrizione ufficiale di Fair Play recita: “Una promozione inaspettata in un fondo speculativo spinge la relazione di una giovane coppia sull’orlo del baratro, minacciando di svelare ben più del loro recente fidanzamento”.

Fair Play sarà disponibile su Netflix il 13 ottobre.

FONTECB

CORRELATI