back to top

Fallout 4: quando esce l’aggiornamento per PS5 e Xbox Series S?

Il grande successo della serie tv di Fallout sarà accompagnato dall’uscita per Playstation 5 e Xbox Series X|S di Fallout 4, titolo uscito per PC e console di precedente generazione nel 2015. La data di uscita è fissata per il 25 aprile e promette corposi contenuti.

Questo aggiornamento porta in dote le modalità Qualità e Performance, come da tradizione la prima darà risalto alla risoluzione mentre la seconda al framerate. Ci sarà anche un aggiornamento (sempre gratuito) per le versioni PS4 e Xbox One, con risoluzione di bug e migliorie alla stabilità. Fallout 4 si aggiornerà anche su PC con il supporto per monitor Widescreen e Ultra Widescreen, oltre a correzioni per la modalità Creation Kit e il supporto per Steam Deck.

Il DLC Resti dell’Enclave, scaricabile gratuitamente e che include i seguenti bonus, oltre alla missione Echi dal Passato sarà anch’esso disponibile dal 25 aprile. Al suo interno troveremo: Skin per armi e armature dell’Enclave, il Cannone Tesla, la missione aggiuntiva Echi dal Passato, Armatura Atomica Inferno e quella X-02 e l’inceneritore pesante.

Infine arriverà in maniera gratuita il Pacchetto Armi Improvvisate con il lanciatore di palle da baseball, la sparachiodi e il maialino salvadanio.

CORRELATI