back to top

Fallout, cambio di programma: cambia la data e l’ora di uscita

Basata sull’omonima serie di videogiochi, la serie Fallout porterà i fan in un luogo della linea temporale mai visto prima nel suo materiale di partenza.

I fan hanno avuto modo di vedere per la prima volta questa serie live-action nell’ottobre del 2022, e molti sono ansiosi di vedere che cosa ha in serbo lo studio per questo famoso franchise.

In vista del debutto di Fallout degli Amazon Studios su Prime Video, l’account X (ex Twitter) della serie ha annunciato un inaspettato cambiamento della data e dell’orario di uscita della stagione.

Originariamente previsto per il debutto giovedì 11 aprile, il team dietro Fallout ha condiviso un messaggio in cui chiede ai datori di lavoro di scusare i fan della serie tra il 10 e il 12 aprile, confermando che la serie debutterà “un giorno prima su Prime”.

“Vi preghiamo di scusare i vostri dipendenti dall’ufficio da mercoledì 10 aprile a venerdì 12 aprile per un’importante questione personale, che coincide e non è in alcun modo legata al fatto che ‘Fallout’ uscirà un giorno prima su Prime”.

L’account ha poi condiviso un grafico che rivela gli orari di uscita in tutto il mondo per oltre una dozzina di fusi orari diversi mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, che potete vedere qui sotto:

10 aprile

18:00 PDT
19:00 CDMX (Messico)
21:00 EDT
22:00 BRT (Brasile)

11 aprile

2 a.m. BST (Regno Unito)
3 a.m. CEST (Europa centrale)
3 a.m. SAST (Sudafrica)
4 a.m. EEST (Europa orientale)
6:30 IST (India)
9:00 SGT (Singapore)
10:00 JST (Giappone)
11:00 (Australia orientale)
13:00 NZST (Nuova Zelanda)

CORRELATI