back to top

Fallout, cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Moises Arias e Sarita Choudhury di Fallout parlano dei loro progetti per la seconda stagione.

Fallout, la nuova serie di successo di Prime Video, tornerà fortunatamente per una seconda stagione. Amazon ha annunciato il rinnovo ufficiale dell’adattamento del videogioco circa una settimana dopo la sua première, confermando che le storie di Wasteland continueranno. I fan sono stati sicuramente entusiasti della notizia, perché la maggior parte dei personaggi della serie ha avuto un finale aperto alla fine della prima stagione, lasciando molto in sospeso.

Per quanto riguarda ciò che è in serbo per i vari personaggi nella stagione 2, sembra che gli attori non abbiano ancora un quadro completo. Moises Arias ha ammesso che non gli è stato detto cosa succederà a Norm dopo il suo specifico cliffhanger finale, ma ha qualche idea.

Ti potrebbero anche interessare:

“Non l’ho fatto. Ho fatto delle ipotesi, ma alla fine della giornata le ipotesi non portano a nulla”, ci ha detto Arias. “Sono pronto a tutto. È una situazione a dir poco difficile. Ha un paio di opzioni. Non sembrano ottime. Ma, sì, penso che tutti si trovino in una situazione difficile, ad essere onesti”.

Una parte importante della storia di Norm nella seconda stagione sarà scoprire la verità sul ruolo di suo padre nel caveau. Un mistero che ha già iniziato a svelare alla fine della prima stagione.

“Se avremo la possibilità di fare la seconda stagione, penso che lo stia decifrando da solo”, ha detto Arias a proposito del grande segreto di Hank. “Forse non proprio al livello di Lucy, perché le è stato detto in faccia. Ma penso che Norm abbia un’intelligenza che gli permetterà di capire qual è la situazione”.

C’è ancora molto da raccontare anche per quanto riguarda il personaggio di Muldaver, che muore alla fine del finale della prima stagione. Detto questo, c’è una tonnellata di storia rimasta per il personaggio nella timeline del flashback del 2077 dello show, e molte domande su come ha trascorso i 200 anni dal 2077.

Sarita Choudhury, che interpreta Muldaver nella serie, ci ha detto che le sono state fornite alcune informazioni sul viaggio del suo personaggio nella linea temporale di Fallout.

“Quindi in parte non è un mistero, ma in parte lo è”, ha detto. “Potete immaginare le domande che facevo agli [showrunner] Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner]. E sul set venivano, e si vedevano gli attori che si avvicinavano a loro sperando in un boccone. Sono persone fantastiche e si capiva che volevano dare e che volevano che tu facessi la scena in questione, ma era difficile. Ne conosco alcuni, ma annuiscono come un prete nei momenti in cui non ti danno nulla, ma tu senti di essere stato benedetto e te ne vai. È molto confuso”.

La Choudhury ha aggiunto che secondo lei la Muldaver dovrebbe tornare nella seconda stagione, visto che c’è ancora molto della sua storia da raccontare.

“Se ci sarà una seconda stagione, mi metterò fuori dallo studio. Non vedo perché non farlo. E voi?”

FONTECB

CORRELATI