back to top

Fallout Stagione 2: cosa spera Moisés Arias per Lucy nei nuovi episodi

Moises Arias, star di Fallout, ha parlato del destino del personaggio dopo gli eventi del finale della stagione 1 dello show e di una delle sue grandi speranze per la Lucy di Ela Purnell.

Mentre gli Amazon Studios hanno lasciato i fan con il fiato sospeso, i fan possono ora gioire: la seconda stagione della serie Prime Video è stata finalmente annunciata. Ciò significa che la storia della terra desolata di Los Angeles continuerà.

Ti potrebbero anche interessare:

Tuttavia, per un personaggio le cose non sono finite bene: Norm Maclean, abitante del Vault, sembra essere bloccato nel Vault 31 senza un posto dove andare.

Per quanto riguarda il destino del suo personaggio, attualmente bloccato nel Vault 31, Arias ha detto che “non si prospetta bene”, ma spera che Norm “veda qualcosa che noi non vediamo”.

“Non ha un bell’aspetto, ma spero che lui veda qualcosa che noi non vediamo, e questa sembra essere la sua specialità. Usa davvero l’intelligenza e questo tipo di scienza per uscire dalle situazioni”.

Ma cosa spera personalmente Arias di vedere fare a Norm in vista della seconda stagione? Ha notato che “sarebbe fantastico cercare di trovare [Lucy]”:

“Mi è piaciuta molto la contrapposizione tra la terra desolata e i sotterranei e la sua scoperta. Ma, sapete, vedere un altro mondo è sempre interessante. Ed è sempre un’avventura letterale. Quindi sarebbe bello cercare di ritrovare mia sorella, e sarebbe bello scoprire anche altri misteri. Quindi Norm farà Norm”.

Non si può fare a meno di chiedersi come se la caverebbe Norm se arrivasse in superficie come la Lucy di Ella Purnell. Arias ha ammesso che “lo colpirebbe duramente”, ma ha fiducia nel suo abitante del caveau:

“Penso che alla fine abbia visto le difficoltà, sai, con i Raider che entrano in casa sua. Suo padre se ne va, sua sorella se ne va e sua madre non c’è più da un po’. Penso che abbia accumulato abbastanza esperienza per entrare nella terra desolata. Certo, sarà un duro colpo per lui. Ma potrebbe trovare il modo di muoversi nella terra desolata”.

Prima che Norm riesca a raggiungere la superficie, deve ancora affrontare il Vault 31 e il suo cervello su un rumba – sul set l’attore ha lavorato a fianco di un robot fisico:

“Letteralmente. È stato davvero incredibile. Anche se erano una diva (ride)… Tutto è lì, tutto è pratico. E questo aiuta a capire cosa si sta guardando, non si sta immaginando un cervello. Sai, stai guardando l’assurdità di chi ti impedisce di entrare nel [Vault] 31. Quindi, è stato fantastico”.

Direct non ha potuto fare a meno di chiedere ad Arias com’è stato indossare l’iconica tuta da abitante del Vault, al quale ha fatto notare che è “molto pratica” oltre a “non avere tasche”.

“Sì, penso che ci sia un motivo per cui nei caveau si ha bisogno di una tuta, perché è una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ala Einstein, sai, un solo abito e sei a posto. E credo che tutti stiano benissimo. Sì, è stato adattato per tutti noi. E sì, mi sembra pratico, a parte il fatto che non ha tasche, molto pratico”.

Norm raggiungerà la Terra Desolata nella seconda stagione?

È lecito supporre che il Vault 31 non sarà la fine del Norm MacLean di Moses Arias.

Dopo tutto, ha bisogno di essere informato sulla nefasta storia di suo padre, soprattutto dopo tutte le informazioni che ha scoperto alla fine della prima stagione. Una grande riunione di famiglia sembra proprio la cosa di cui i MacLean hanno bisogno.

Sarebbe bello vedere come si comporterebbe Norm nelle Terre Desolate durante la seconda stagione. Sebbene sia stato protetto per tutta la vita, come la Lucy di Ella Purnell, non sembra che la sua esperienza sia simile a quella della sorella, molto più ottimista.

Tuttavia, c’è sempre la possibilità che la storia lo tenga relegato più a lungo nella storyline dei Vaults. Forse un giorno sarà responsabile di portare tutti i suoi compagni di camera blindata nella terra desolata.

Fallout è ora disponibile in streaming su Prime Video.

CORRELATI