back to top

Fallout Stagione 2: la star Ella Purnell sui nuovi episodi

La star di Prime Video vuole che il suo personaggio si ribelli nella seconda stagione di Fallout.

La serie televisiva Fallout è già diventata un vero e proprio successo, con milioni di ore trasmesse in streaming e un gran numero di chiacchiere sui social media. Poco dopo la prima di Fallout su Prime Video, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Anche se siamo ancora lontani dalla stagione di Fallout 2, una delle star della serie sta già condividendo le sue aspirazioni per il ritorno dello show. In una recente intervista a Vanity Fair, Ella Purnell ha condiviso ciò che le piacerebbe di più esplorare con il suo personaggio, Lucy, al ritorno della serie.

“Voglio solo che continui a essere divertente, perché è davvero divertente da fare”, ha rivelato la Purnell. “Voglio che continui a fare delle sequenze di acrobazie molto belle, perché è davvero divertente da fare. [Vorrei vederla diventare una persona a sé stante. Vorrei vederla formarsi delle opinioni che siano veramente e completamente sue, e non un prodotto della sua educazione o della Vault-Tec. Penso che parte del suo essere una brava persona sia solo il fatto di essere veramente lei, e penso che questo sia ciò che è. Non so se questo aspetto rimarrà o andrà via, sarei pronto a giocare in entrambi i casi. Ma mi piacerebbe anche vederla dire: “No, non mi piace questo cibo” o “No, non penso che quello che tu…” Una piccola ribellione, forse”.

Di cosa parla la serie televisiva Fallout?

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e di chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nel paesaggio infernale irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente strano e altamente violento che li attende.

La serie Fallout sarà interpretata da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. La serie è prodotta da Kilter Films e dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy. Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, scrittori e co-showrunner. Athena Wickham di Kilter Films è anche produttrice esecutiva, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

La serie TV di Fallout è canonica?

In vista della première della serie televisiva di Fallout, il cast e la troupe della serie hanno confermato che è canonica rispetto all’universo dei videogiochi. Alcuni si sono spinti addirittura a definirla come il quinto capitolo di punta di Fallout, anziché un adattamento live-action di una qualsiasi storia esistente della saga.

“Non siamo partiti dai personaggi dei giochi. Abbiamo impostato le cose dopo”, ha spiegato il co-showrunner Graham Wagner in una tavola rotonda alla fine dello scorso anno. “Ci siamo detti: ‘Questo è Fallout 5, questa è solo un’altra installazione, e stiamo iniziando con la neve fresca’. Ma quando le cose vanno avanti, le cose vanno avanti. Quindi sì, di nuovo, sono davvero disperato per non rovinare le cose, lasciamo le cose come stanno”.

FONTECB

CORRELATI