back to top

FIFA 20: arriva Chris Smalling SBC Headliners!

Novità per le Headliners di Ultimate Team!

Da poco vi abbiamo mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20 e le prime carte Headliners aggiuntive: Traoré SBC e Plea Obiettivi. Oggi diamo il benvenuto ad una nuova carta Headliners, dedicata ad un centrale difensivo di nostra conoscenza: Chris Smalling.

Protagonista di un grande avvio di stagione con la Roma, Smalling si è meritato una delle carte più ambite di tutto FIFA 20.

Chris Smalling SBC Headliners
Lo smagliante sorriso di Chris Smalling in versione SBC Headliners.

Naturalmente, per potervi aggiudicare la nuova carta, dovrete completare la conseguente Sfida Creazione Rosa. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Chris Smalling SBC Headliner

  • Minimo 1 giocatore proveniente dall’Inghilterra
  • Min. 1 Giocatore dalla TOTW (Team of the Week)
  • Valutazione squadra: min. 83
  • Intesa squadra: min. 80
  • Numero giocatori Rosa: 11

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova Headliner? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI