Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Tyler Magloire Winter Wildcards SBC, il promettente difensore centrale inglese. Curiosi di vederne le statistiche e le Sfide Creazione Rosa per ottenerlo? Scorrete più in basso per la guida integrale, e se ancora non avete visto il Team 1 delle Winter Wildcards, cliccate qua.
Come di consueto, per ottenere l’ambito premio dovremo andare al completamento delle SBC, che sono 2. Noi, ovviamente, andiamo ad illustrarvi tutto in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Magloire, che ha un Overall interessante, un buon 84. Scadenza: 27 Dicembre 2021.
Tyler Magloire Winter Wildcards SBC – Inghilterra
- Min. 1 Giocatore proveniente dall’Inghilterra
- Min. 1 Giocatore del TOTW (Team of the Week)
- Val. Squadra min.: 83
- Intesa min.: 80
- 1x Pack Gioc. Zinco Premium
Tyler Magloire Winter Wildcards SBC – Condizione Migliore
- Min. 1 Giocatore del TOTW (Team of the Week)
- Val. Squadra min.: 85
- Intesa min.: 70
- 1x Pack Gioc. Mix Rari
Come ricompensa per questi obiettivi, avremo la Wildcard di Magloire. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare tutto o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa sono le Winter Wildcards?
Codeste Special Card prendono il posto dello scorso FUT Freeze, e del FUTMas, ed hanno una serie di peculiarità tutte da scoprire. Il Team 1 dei Winter Wildcards (in italiano Jolly Invernali) è composto da giocatori arcinoti, i quali sono diversi per caratteristiche, ruoli e statistiche. Quindi mutaforma, rulebreakers e via discorrendo concorrono a creare le Wildcards che troveremo nei pacchetti fino a giovedì 23 dicembre, prima che vengano sostituite dal Team 2 (venerdì prossimo).
Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 22, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava.
FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 22.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.